Ingredienti: 150 grammi burro a temperatura ambiente 150 grammi zucchero 3 uova  1 bustina vanillina 1 pizzico sale fino 150 grammi farina 00 200 grammi fecola di patate 1 bustina lievito per dolci 100 grammi latte Preparazione :  Lavorare con le fruste il burro fino a farlo diventare una crema liscia e omogenea. Aggiungere poi gradatamente lo zucchero, la vanillina e il sale. Aggiungere le uova una alla volta prima di aver aggiunto tutto lo zucchero.  Setacciare bene la farina e la fecola, e aggiungerle all'impasto mescolando dal basso verso l'alto.  Mentre aggiungete la farina, per rendere l'impasto più morbido e gestibile, aggiungete mano mano il latte. Aggiungete infine il lievito setacciato e infornate nel forno caldo a 170 gradi per 40-50 minuti.  Per i primi trenta minuti non aprite il forno, poi fate la prova stecchino. Fate raffreddare la torta. Quando è ben fredda tagliarla a metà e farcire. Farcia: 200 ml di panna fresca 1 cucchiaio di miele 1 cucchiaio di zucchero a velo 50 ml di latte condensato.  Preparazione: Montate la panna fresca, fredda di frigorifero, insieme allo zucchero al velo; aggiungete il latte condensato e il miele. Mescolate delicatamente il tutto per evitare che la panna si smonti.

Ingredienti:
150 grammi burro a temperatura ambiente
150 grammi zucchero
3 uova
1 bustina vanillina
1 pizzico sale fino
150 grammi farina 00
200 grammi fecola di patate
1 bustina lievito per dolci
100 grammi latte
Preparazione :
Lavorare con le fruste il burro fino a farlo diventare una crema liscia e omogenea.
Aggiungere poi gradatamente lo zucchero, la vanillina e il sale. Aggiungere le uova una alla volta prima di aver aggiunto tutto lo zucchero.
Setacciare bene la farina e la fecola, e aggiungerle all’impasto mescolando dal basso verso l’alto.
Mentre aggiungete la farina, per rendere l’impasto più morbido e gestibile, aggiungete mano mano il latte.
Aggiungete infine il lievito setacciato e infornate nel forno caldo a 170 gradi per 40-50 minuti.
Per i primi trenta minuti non aprite il forno, poi fate la prova stecchino.
Fate raffreddare la torta.
Quando è ben fredda tagliarla a metà e farcire.
Farcia:
200 ml di panna fresca
1 cucchiaio di miele
1 cucchiaio di zucchero a velo
50 ml di latte condensato.
Preparazione:
Montate la panna fresca, fredda di frigorifero, insieme allo zucchero al velo; aggiungete il latte condensato e il miele. Mescolate delicatamente il tutto per evitare che la panna si smonti.