Alberelli di natale con riso soffiato e cioccolato  Ingredienti  200 gr di cioccolato bianco, colorante alimentare a piacere, 200 di riso soffiato, perle di zucchero e stelle di ostia per guarnire,carta forno. Prepare per prima cosa dei coni con la carta forno. Sciogliere il cioccolato bianco a bagnomaria, quando sarà completamente sciolto, aggiungere il colorante a piacere, e aggiungere il riso soffiato, amalgamare bene il tutto, riempire i coni , metterli a testa in giù in un bicchiere 1 ora in frigo. Riprendere i coni, togliete la carta forno e guarnite a piacere.

Alberelli di natale con riso soffiato e cioccolato
Ingredienti
200 gr di cioccolato bianco, colorante alimentare a piacere, 200 di riso soffiato, perle di zucchero e stelle di ostia per guarnire,carta forno.
Prepare per prima cosa dei coni con la carta forno. Sciogliere il cioccolato bianco a bagnomaria, quando sarà completamente sciolto, aggiungere il colorante a piacere, e aggiungere il riso soffiato, amalgamare bene il tutto, riempire i coni , metterli a testa in giù in un bicchiere 1 ora in frigo. Riprendere i coni, togliete la carta forno e guarnite a piacere.