SPAGHETTI CON PESTO DI RUCOLA E SALMONE

SPAGHETTI CON PESTO DI RUCOLA E SALMONE un primo piatto facile e velocissimo! Vi racconto una cosa, in realtà è un segreto quindi non ditelo a nessuno, io ed il mio compagno ultimamente siamo un po a dieta, non è facile vivere sempre tra cibo e ricette e se non vogliamo diventare due dirigibili ogni tanto ci tocca stare attenti, insomma per pranzo preparo questi spaghetti, giusto un assaggino, li lascio per la sera, dico magari li diamo al portiere qui sotto, arriva l’ora di cena, siamo affamati, in frigo c”è quel bel piatto di spaghetti, eh niente li ho messi in padella, li ho scaldati e ce li siamo mangiati tutti, povero portiere del palazzo in cui vivo! Solitamente rallegriamo il suo turno con torte e dolcetti, ma stavolta gli ha detto male! Anzi vi dirò che erano ancora più buoni la sera scaldati che a pranzo appena fatti!
Ok detto questo passiamo alla ricetta per preparare gli SPAGHETTI CON PESTO DI RUCOLA E SALMONE

Ingredienti

per 2 persone

200 grammi di spaghetti
200 grammi di pesto di rucola la mia ricetta la trovate QUI
100 grammi di salmone affumicato

SPAGHETTI CON PESTO DI RUCOLA E SALMONE

SPAGHETTI CON PESTO DI RUCOLA E SALMONE

Procedimento

Preparare il pesto di rucola seguendo se volete la ricetta che vi ho messo tra gli ingredienti e tenerlo in frigorifero fino al momento di utilizzarlo.
Cuocere gli spaghetti in abbondante acqua salata,  in una terrina mettere il pesto di rucola ed il salmone a pezzettini, unire poca acqua di cottura e mescolare.
Scolare gli spaghetti, metterli nella terrina e mescolare bene.
Servire gli SPAGHETTI CON PESTO DI RUCOLA E SALMONE in ciotole individuali, se volete e se vi dovessero avanzare come avete letto scaldati sono ancora più buoni, parola della vostra Vale!

Torna alla HOME per cercare altre ricette che potrebbero interessarti

Metti LIKE alla mia pagina ufficiale su FACEBOOK–> QUI per non perdere le mie ultime ricette e novità!

 

2 Risposte a “SPAGHETTI CON PESTO DI RUCOLA E SALMONE”

  1. Valeria,il “qui” per il pesto di rucola non funziona…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *