DOLCI SENZA BURRO E OLIO

Dolci senza burro e olio tante ricette leggere e gustose, perfette per colazione e merenda.

Nella raccolta di dolci senza burro e olio troverete tantissime ricette facili, veloci e adatte a chi magari preferisce stare attento o per chi non ama i dolci troppo carichi, io personalmente propongo tutti i tipi di dolce, ma devo confessarvi che ho un debole per i classici ciambelloni e le crostate con la marmellata.
Le ciambelle, le torte e le crostate che vi lascio nella mia raccolta di ricette senza burro sono tutte molto facili e si preparano in poco tempo, ci sono anche alcune ricette dolci con la farina integrale, spazio a dolci con la frutta, confettura e ricotta, insomma perché rinunciare ad una buona detta di torta fatta in casa se possiamo gustarla soffice, buona e anche light?
Vediamo come fare i dolci senza burro e olio!
E se li provate, fatemi sapere!
Vale

Seguimi anche su FACEBOOK e non perderai nessuna delle mie ricette

DOLCI SENZA BURRO E OLIO

Per leggere le ricette cliccate sui titoli sotto alle foto

DOLCI SENZA BURRO E OLIO ricette di dolci torte e crostate leggere

DOLCI SENZA BURRO E OLIO

Se le ricette di dolci senza burro e olio vi sono piaciute, forse potrebbero interessarvi anche RICETTE CON FARINA INTEGRALE oppure RACCOLTA DI DOLCI CON LA RICOTTA o ancora RACCOLTA DI SBRICIOLATE.

Non dimenticate di seguirmi nella mia pagina facebook (QUI) e su Instagram (QUI)

2 Risposte a “DOLCI SENZA BURRO E OLIO”

  1. Bellissime le tue ricette solo a guardare le foto viene l’acquolina in bocca vorrei sapere se nella tua raccolta ci sono dolci con farina integrale senza burro in questo periodo mi sto organizzando per fare dolci il più leggeri possibili utilizzando zucchero integrale o stevia ed eliminando completamente il burro che sostituisco con olio di cocco o di semi, con mio marito siamo abituati a fare colazione con qualcosa di dolce e soprattutto io devo limitare i grassi e gli zuccheri Grazie

    1. ciao cara, la farina integrale no ma senza burro ne ho tantissimi, anche questa raccolta contiene tutti dolci senza burro 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *