Panini farciti con tonno, rucola, mais e pomodorini

I Panini farciti con tonno ,rucola, mais e pomodorini sono appetitosi e velocissimi da preparare, ideali da consumare in estate per un antipasto aperitivo oppure anche da servire nel vassoio a feste e buffet.Per preparare questa ricetta sfiziosa ho avuto un valido aiutante in cucina, il Tonno Consorcio che è stato riconosciuto in Italia Leader di qualità, le sue carni sono pregiate, ed i filetti sono tenerissimi, il tonno è sopposto ad una lavorazione attenta e precisa.
La ricetta che ho scelto per valorizzare questo prodotto è molto semplice, seguitemi che vi spiego come fare i Panini farciti con tonno, rucola, mais e pomodorini.

Ingredienti

6 panini all’olio piccoli
200 grammi di Tonno Consorcio
rucola quanto basta
mais quanto basta
5/6 pomodorini
origano
prezzemolo
olio extra vergine di oliva

Panini farciti con tonno, rucola, mais e pomodorini

Panini farciti con tonno rucola mais e pomodorini

Procedimento

Prendere i panini e con un coltello tagliare la parte sopra, svuotarli delicatamente facendo attenzione a non romperli e metterli in un piatto.
In una terrina mettere il Tonno Consorcio, il mais, la rucola , i pomodorini tagliati molto piccoli, origano,prezzemolo ed un pizzico di sale ed un filo di olio extra vergine di oliva.
Mescolare bene e con l’insalata riempire i panini.
I Panini farciti con tonno, rucola ,mais e pomodorini sono pronti per essere gustati, velocissimi ed appetitosi, parola della vostra Vale!
Torna alla HOME

Metti LIKE alla mia pagina FACEBOOK per non perdere le mie ultime ricette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *