Fettine di Pollo con Panatura di Chips Pringles

pollopringlesFettine di Pollo con Panatura di Chips pringles, sono una gustosa e divertente variante da servire a tavola. Le panature che si possono usare con delle semplici fettine di petto di pollo sono infinite, dalla più semplice, composta da pangrattato con l’aggiunta di preparato per arrosto, alla panatura con chips in busta, come in questo caso con le patatine Pringles! Piace ai grandi e anche ai bimbi!

 

 

Ingredienti per 2 persone:

  • 2 fette di petto di pollo
  • patatine pringles classiche sbriciolate
  • 1 cucchiaino di mix di spezie per arrosto (pepe, rosmarino, salvia)
  • sale qb (assaggiate prima di aggiungerlo,perchè le pringles sono già salate)

 

Fettine di pollo con panatura di chips pringlesProcedimento per le Fettine di Pollo con Panatura di Chips Pringles:

Le Fettine di Pollo con panatura di Chips pringles, sono una versione molto gustosa e divertente da portare a tavola! Ma Iniziamo subito con la ricetta.

Ho semplicemente sbriciolato una manciata di patatine pringles fino a ridurle ad una granella. Ho aggiunto un po’ di spezie come: pepe, rosmarino e salvia in polvere, mescola e poi via con l’impanatura delle fettine di pollo.

Le ho cotte su di una piastra incandescente, unta con un filo di olio di oliva, che ho distribuito con un tovagliolino, su tutta la superficie della piastra. Due o tre minuti per lato e le Fettine di Pollo con panatura di Chips Pringles sono pronte.

Consigli : quando metti le fettine di Pollo sulla piastra, cerca di toccarle il meno possibile, per evitare che venga via la panatura. Girale solo una volta, quando sarai sicura che quel lato sia cotto e dorato al punto giusto.

Assaggia le fettine di pollo prima di salarle, potrebbero già essere salate per via della panatura delle patatine.

Servi le Fettine di Pollo con Panatura di Chips Pringles con una fresca insalata verde e con qualche salsa da Fast Food.

Bry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.