Questa sono io

Una Manager ai Fornelli è il mio Blog. Mi chiamo Raffaella Bisconti, di formazione sono un Fisico, di mestiere una Manager, ai Fornelli per passione!

Libro
Il Blog nasce da un’idea di tre collaboratori che, per gioco, in occasione del mio compleanno hanno pensato di regalarmi un libro personalizzato con un bel titolo da loro inventato “Una Manager ai Fornelli” con tante, tantissime pagine vuote, tutte da riempire! L’idea mi è piaciuta moltissimo e mi ha stimolato… dopo qualche tempo, ho finalmente deciso di onorare questo splendido regalo, trasformando il loro libro un Blog ed iniziando a riempirlo con qualche ricetta. Per ora sono una Blogger veramente “part-part time”, purtroppo non ho molto tempo per scrivere, quindi le ricette saranno pubblicate pian piano … 🙂
La mia professione di esperto di Qualità in Azienda, lo devo ammettere, negli anni ha condizionato molto anche la mia vita privata; mi sento sempre alla ricerca di Qualità in tutto ciò che vivo. Da qui nasce il motto Qualità anche in cucina!
Sono abituata a scrivere procedure… ma in fondo anche le ricette sono procedure, dovrei farcela!!!
Spesso non si tratterà di grandi novità, in cucina è stato inventato già di tutto da super esperti e titolati, ma spero che il mio modo di raccontare, semplificare e personalizzare quello che cucino ogni giorno “al volo” per la mia famiglia, vi possa interessare. Facendolo, così come cucinando, io mi diverto e soprattutto mi rilasso molto!
La continua sperimentazione mi appassiona, le mie cavie normalmente sono marito, figli e amici… quindi se dopo aver provato le mie ricette, mi vorrete fare domande, commenti o anche dare suggerimenti sarò ben contenta di confrontarmi con voi e di rispondervi per chiarire ogni dubbio!
Grazie dunque a Daniela, Andrea e Flavio per avermi ispirata e grazie a tutti gli amici che mi stanno incoraggiando in questa nuova avventura!!!

2 Risposte a “Questa sono io”

  1. cara Raffa … che dire … sei davvero un vulcano sempre attivo !!!
    corbezzoLi che lapilli !! 🙂 BRAVA !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.