Ma lo conoscete PizzaPastaMandolino???

Si, sto parlando di quel bellissimo forum di cucina nato da poco ma che promette già tanto…. Un forum di cucina diverso da tutti gli altri… Su PizzaPastaMandolino non ci sono solo ricette… no, su PPM troverete tantissime amiche e qualche amico (pochi i maschietti ancora… ma si spera cresceranno!) che si scambiano ricette, consigli, aiuti pratici e suggerimenti, c’è un angolo dello svago dove si può parlare di tutto, non necessariamente di cucina, ci si incontra e si fa amicizia con “pizzine e pizzini” di tutta Italia (e qualcuna anche di fuori…), si chiede aiuto e soprattutto si riceve…. 
Su PizzaPastaMandolino nessuno è più importante… non ci sono gerarchie e anche gli amministratori (e i moderatori… tra i quali anche io….)non sono al di sopra di nessuno, ma, anzi, spesso chiedono aiuto…. perchè una comunità che punta a essere una realtà attiva e forte e presente deve marciare insieme e nella stessa direzione….

PizzaPastaMandolino ha anche un suo passaggio in TV… per ora su TeleGenova ma visibile a tutti grazie al canale You tube che in differita di pochi giorni ogni volta pubblica le puntate appena passate.
Inoltre su PPM c’è anche un angolo dedicato ai blog e alle pagine Facebook, ogni giorno a rotazione viene pubblicata sulla pagina Facebook del forum un blog o pagina per avere un pò di pubblicità. 
Ogni giorno sulla pagina Facebook passano a rotazione ricette a tema, ricette votate dagli utenti e interviste alla ricetta più vista della settimana… 
Insomma, quello che sto dicendo è che PPM non è solo un forum di cucina… ma è IL forum di cucina che tutti dovremmo consultare… e tutti dovremmo contribuire ad alimentare… in fondo può essere inteso come un enorme blog e come tutti i blog va alimentato e fatto crescere… curato e vissuto da tutti noi blogger…
A questo punto, se ancora non lo conoscete, vi invito a entrarvi… a far un giro… a iscrivervi…. non ve ne pentirete!
Per qualsiasi dubbio, curiosità o aiuto, chiedete pure a me… o sulla pagina facebook, risponderemo nel minor tempo possibile!

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

6 Risposte a “Ma lo conoscete PizzaPastaMandolino???”

    1. Grazie carissima… passo subito a vedere cosa mi hai lasciato!!!
      Il forum è bello, e si respira un’ aria piacevole… se passi e ti iscrivi fammi sapere… cosi ti attivo subito! 🙂

    1. Guarda, sono certa che se passi non lo molli più… è un forum allegro e attivo (anche se ancora all’ inizio… è già abbastanza ricco!)…
      Se passi e ti iscrivi avvisami, cosi ti attivo subito… purtroppo a causa degli innumerevoli spam dobbiamo attivare manualmente gli iscritti…. Ti aspetto eh!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *