Cake Design italian Festival – LE FOTO!

Nel post precedente vi ho raccontato del Flash cake organizzato dalla Silikomart all’ interno del Cake Design Italian Festival… Oggi invece vi parlo dell’evento in generale e vi mostro le tantissime foto scattate…

La prima cosa che mi viene in mente da dire è:
WOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Si, si… sabato 25 maggio sono stata al Cake design italian festival tenutosi all’ hotel Sheraton presso l’aeroporto di Malpensa, non sapevo bene cosa aspettarmi, ma quando mi sono ritrovata li… beh, ogni passo era un WOOOWWW!
Quanti Stand, quante cake designer presenti che hanno esposto i loro capolavori… o che spiegavano i loro segreti… quanti corsi, quante novità… Ufff ce ne sarebbe da raccontare… ma in questo post mi limiterò a farvi vedere una carrellata delle tantissime torte – capolavori che abbiamo fotografato… 
Ho scattato un sacco di foto, eppure non le ho riprese tutte (ogni tanto io e mio marito – possessore della macchina fotografica – ci separavamo… eheheh…) Mi piacerebbe che se qualcuna di voi riconoscesse la propria tortina me lo direbbe… cosi aggiungo il link al vostro blog…. è un modo come un altro per continuare l’esposizione, che ne dite?

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

11 Risposte a “Cake Design italian Festival – LE FOTO!”

  1. Ciao Lucia, sono colei che ha fatto la torta bianca e verde con cuore e cigni presentata alla “divina competition”. Grazie per averla pubblicata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi fa piacere che ci sia questa grande passione per queste torte e complimenti a tutti per l’arte espressa!!!!!
    Paola Messina

  2. Ciao Lucia!
    Grazie per essere passata dal mio blog. ^^
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi.
    Ti seguirò volentieri!!! ^^

  3. Ciao Lucia !! Grazie per il link alla mia Anemone Flower Cake !! 🙂 Una delle cose più belle del festival è che ti ho consciuto !! Sono troppo felice !! Leyla

  4. mamma mia quante foto ma le hai messe proprio tutte le torte?
    Io invece quest’anno non ho pubblicato niente sul mio blog perchè sto per esaurire lo spazio a disposizione!
    Ogni anno il cake design festival è sempre più maestoso eh?
    ciao ciao

    1. Ciao Stella… ma c’eri anche tu al festival??? Se si, per caso tra le tante c’è anche la tua? cosi aggiungo anche il tuo link…
      Io finora non ho avuto problemi con lo spazio e le foto… è anche vero che quasi tutte le foto che pubblico sono rielaborate e salvate in un formato piccolo (cosi da occupare poco spazio!)… ma tu come fai a sapere che stai esaurendo lo spazio???
      CIAO! e grazie per essere passata!

  5. Ciao!Ma che bellezza….sono dei veri capolavori….poi pensare che sono tutte dolci assumono ancora più valore…sicuramente è un peccato tagliarle!!!!!Bacioni Micol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *