Dolce Deco…

Qualche tempo fa ho risposto ad un questionario inviatomi via e-mail che naturalmente riguardava il mondo della decorazione e dei dolci…  Questo questionario è stato ideato da Dolce Deco… che, per ringraziarmi del tempo dedicato a rispondere mi ha omaggiato di un piccolo pensiero… E infatti dopo alcune settimane mi è arrivato direttamente a casa un pacchetto contenente la sorpresa!

Beh, che dire, il sito DOLCE DECO è ancora agli albori, a breve avrà al suo interno un e-commerce dove potrete trovare questo e tanti altri articoli utilissimi per la decorazione dei dolci, tutti firmati GUNTHART, nel frattempo potrete trovare tutto su AMAZON
Se avete intenzione di acquistare qualcosa, vi suggerisco di fare un giro sia sul sito che su amazon, i prezzi sono concorrenziali e la qualità è ottima.
Con questa breve presentazione vi lascio… con la promessa di pubblicare quanto prima qualche dolce decorato con questi dolci cuoricini!

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

9 Risposte a “Dolce Deco…”

  1. …io invece non conoscevo quest’azienda..ho fatto un giro su mazone sono rimasta di stucco…aspetto di vedere i risultati della tua collaborazione!!
    A presto!

  2. non conoscevo questo marchio, però sono stati davvero carini ad inviarti un dolce pensiero in cambio….bene bene …ci piace!!

  3. Grazie ragazze… si, in effetti è una bella azienda ricca di tanti prodotti sempre nuovi e particolari… fate pure un giro su amazon o sul sito…

  4. @Karina…. Grazie mille per essere passata da me… corro subito a visitare anche il tuo blog!

    @Cassandra… Ben arrivata nella mia cucina! Grazie per esserti iscritta, ricambio volentieri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *