Contest “REGALI DI NATALE HOME MADE”..Il Vincitore è…

Eccomi finalmente a proclamare il vincitore di questo mio secondo contest… un contest che ancora una volta mi ha regalato tanta gioia… mi ha fatto imparare ricette e tecniche nuove… mi ha fatto conoscere nuovi blog… e mi ha fatto un regalo di Natale splendido… la vostra partecipazione e la vostra vicinanza!

Anche questa volta per eleggere il vincitore ho utilizzato (e filmato) il metodo dei bigliettini… però stavolta ho estratto prima 5 finalisti, e con una seconda estrazione ho proclamato il vincitore….

Per sapere chi è il fortunato vi invito a visionare il video….
http://youtu.be/CeeptZeShIE

Infine, ricordo al vincitore di inviarmi al più presto i propri dati alla e-mail: tracucinaepc@gmail.com cosi da riuscire a effettuare la spedizione al massimo martedi (sperando che i corrieri non facciano scherzi strani… e che il pacco arrivi in tempo per Natale!)

Grazie ancora a tutti… e al prossimo contest!

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

10 Risposte a “Contest “REGALI DI NATALE HOME MADE”..Il Vincitore è…”

  1. Complimenti alla vincitrice!!!!evviva il tuo bellissimo contest…mi scuso per non essere riuscita a mandarti tante ricette, ma come sai è un periodo un pò così…

  2. Complimenti mimma!
    E brava Lucia per questo bel contest.. purtroppo quest anno non sono riuscita a fare tanti pensierini “casalinghi” perché ho un esame i prossimi giorni, ma forse riesco a recuperare prima del 25!!! 🙂
    In ogni caso sono felice di essere riuscita a partecipare almeno con una ricetta!
    brava brava brava

  3. Complimenti alla vincitrice!
    E a te, Lucia, per il ben contest che hai fatto e per l’estrazione: è la prima volta che ne vedo una tramite video ed è veramente emozionante vedere comparire il numero del proprio nominativo!!! wow!!!!!
    Un abbraccio. Stefania

  4. @Anto… Grazie! Ora non mi resta che iniziare a pensare al prossimo… ahahhaha (ma dopo le feste eh!)

    @Artù… Amica mia… e ci mancherebbe… ehehehe… non preoccuparti,ci saranno altri contest! (e comunque per me sei già una vincitrice!)

    @Elisa… gli esami prima di tutto! ti rifarai la prossima volta!!!

    @Stefania… ci sei andata vicina eh! Avrei fatto vincere tutte e 5… ma come si fa… sarà per la prossima volta dai!

  5. Complimenti a te Lucia perchè i tuoi post sono sempre unici e poi complimenti a Mimma, che è stata fortunata nel sorteggio, ma la ricetta vale la vittoria!!

  6. @Maryclaire… si si, spero che poi Mimma vi renda partecipi del pacco ricevuto…. a proposito, dovrebbe partire domani!

    @Aless… grazie come sempre troppo gentile… comunque le ricette meritevoli di vittoria erano tante (se non addirittura tutte! Ehehehe…)

    @Elena… grazie a nome suo!

    @Patty… grazie a te per aver ricambiato! Mi sa che passerò spesso a trovarti! CIAO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *