Un post per ringraziare…

… si, oggi niente ricetta… oggi voglio solo fare un paio di ringraziamenti…..
Prima di tutto voglio ringraziare Nunzia… del blog Nunzia’s World perchè partecipando al suo contest “Se fossi un piatto sarei…” coi miei Arancini di Montalbano, mi sono qualificata terza…. e ho vinto un magnifico braccialetto realizzato da lei…. Ci tenevo a ringraziarla pubblicamente perchè è stata tanto dolce e carina… velocissima nello spedirmi il regalo (che mi è arrivato ieri!) e, se non la conoscete, passate sul suo blog… dubito che ve ne pentirete!
Un altro ringraziamento va a Rosa del blog Kreattiva… Grazie alla sua ultima iniziativa (Fatti Conoscere) ho conosciuto tanti blog nuovi e bellissimi… e ho ricevuto tanti nuovi iscritti al mio… e cosa ovviamente mi ha reso immensamente felice! 

Se ancora non vi siete iscritti alla sua iniziativa, correte pure a farlo… ci guadagnerete in amicizia… e traffico!
Ancora, voglio ringraziare TUTTI i miei 205 lettori fissi…. alcuni appunto appena acquisiti… altri… beh, sono di vecchia data…. ma tutti, dico tutti, siete meravigliosi…. credo di aver ricambiato iscrivendomi a tutti i vostri blog (se per caso cosi non fosse, avvisatemi… potrei averne saltato inconsapevolmente qualcuno!)… 
Ringrazio chiunque passa da queste parti, mi lascia un saluto, un commento o mi condivide…. chi arriva da Facebook (passando dalla mia pagina), o da google, chi da Magnabook (un sito interamente dedicato al mondo food e tutto ciò che vi ruota intorno…. fateci un salto, ci sono sempre persone dolcissime e carinissime pronte a rispondere… e a dare consigli o aiuti!). Ringrazio le amiche di Chechef e di Cookaround… e ringrazio di cuore le amiche di Gina ( 🙂 )…
Grazie ArtùAnto-nella CucinaDany… e loro sanno il perchè!
Grazie anche a Francesca, Flavia, M.Teresa, Federica, che, pur non avendo un blog, anche loro sanno perchè le ringrazio!
Ok, a questo punto… mi fermo qui…. ringrazio proprio tutti… anche te che sei arrivato fin qui a leggere! 🙂

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

30 Risposte a “Un post per ringraziare…”

  1. Ogni tanto è bello fermarsi un attimo e ringraziare chi ti dà l’ entusiasmo e la voglia di continuare in questo mondo virtuale. Un abbraccio.

  2. Quanti bei ringraziamenti e quante belle soddisfazioni, grazie a te invece per tutte le tue ricette e tutti i tuoi post che condividi, belli interessanti, ma quello che mi piace di più è che sono sempre un piacere leggerli, in quanto hanno anche uno spirito simpatico!!

  3. Allora adesso un grazie anche a te…per ciò che lasci nel tuo blog per tutti noi e per le parole che hai lasciato a me…un bacione!

  4. E tutti noi ringraziamo te per la tua attenzione nel presentarci tutti i tuoi manicaretti e la tua amicizia..

    Buon week end
    Un bacione grande carissima
    Monica

    (fotocibiamo)

  5. Ciao Lucia,
    complimenti per la tua qualificazione al contest….del resto sei bravissima e dai sempre un tocco personalissimo ai tuoi piatti…Grazie a te per le idee e i ringraziamenti!
    Un bacio e buon weekend
    Paola

  6. @Giovanna…. Si si, hgai ragione, e io ringrazio davvero perchè questa avventura bloggosa può andare avanti solo se ci sarete tutti voi!!!

    @Luna… si, ogni tanto bisogna ricordarsi di dire grazie!!!

    @Aless… Ho voluto impostare questo blog proprio sulla simpatia… perchè, diciamocelo, non sono nè una cuoca provetta, nè una pasticcera professionista…. ma adoro condividere con tutti voi!!!

    @Mila…. beh, che dire… ancora un grazie! Ehehehe… (spero che tua mamma stia meglio!)

    @Monica…. Buon week end anche a voi! e ancora una volta Grazie!

    @Elena… mi fa piacere leggere queste cose… sono felice che il mio blog venga apprezzato!!!

    @Barbara… ^__^ GRAZIE!

    @Radici di Zenzero…Paola… buon week end anche a te… e come sempre… sei gentilissima!!!

  7. Mi piace il tuo blog!Ti ho conosciuta grazie all’iniziativa Kreattiva e ora ti seguo!Se ti va fai un salto da me,ne sarei felicissima :D!A presto!

  8. @Veronica…Ma figurati! Hai un blog cosi carino!!!

    @Rachele… Beh, io che ami la pizza non potevo mancare da voi!!! ^__^

    @Mary Emm…. corro a visitarti…. CIAO!

  9. Ciao Lucia, grazie per essere passata da me, sapere che c’è chi come me non ha ancora perso le speranze, mi da forza e coraggio per proseguire su questa strada con convinzione. Ti sono vicina anch’io e incrocio le dita per entrambi!!!
    Un abbraccio forte, a presto.

  10. Oh Lucia cara che bel post…complimenti a te per la tua vittoria al contest e per tutto il tuo entusiasmo che metti sempre nel proporre post e ricette.
    Il tuo entusiasmo mi ha rapita tempo fa e da lì la nostra amicizia è cresciuta. Mi auguro che duri tantissimo tempo…

    grazie di cuore…

  11. @Nunzia… Ancora mille grazie! Davvero molto carino il bracciale!

    @Vanna… grazie per essere passata, a presto!

    @Any… grazie… Rosa è davveo SUPER KREATTIVA!!! EHEHEHE

    @Xclai3… grazie!!!

    @Rosa… e che te lo dico a fare… GRAZIE… Sei mitica!!!

    @Molly… grazie per aver partecipato al contest… e in bocca al lupo!

    @Artù…La nostra amicizia è nata su sentimenti veri e sinceri… quindi è ovvio che durerà TAAAAANTOOO!!! Ti voglio bene!

    @Cecilia…Wooowww… grazie cara… mi avete commosso!

    @Cinzia…Grazie… anche io sono felice di aver conosciuto te e il tuo blog!

    GRAZIE A TUTTE… MI AVETE DAVVERO COMMOSSO!!!

  12. Avevo letto questo post, ma non avevo commentato!
    Che dire cara Lucia, la nostra amicizia è nata per caso, non certo per gioco, leggere il mio nome mi emoziona tanto. Anch’io devo dirti grazie per come sei… Sei una forza della natura, non ti fermi davanti a niente e nessuno, non potrei immaginarti diversamente.
    Un bacione grandissimo!

  13. @Anto-nella… E’ vero, la nostra amicizia è nata per caso… ma come per Artù, anche nel tuo caso, la nostra amicizia è basata su sentimenti veri e sinceri… quindi… Amiche per taaaaanto! Ti voglio bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *