Rieccomi… e Nuova Collaborazione “STAR”

Buongiorno!
Ogni tanto sparisco… anche se non del tutto… capita a volte che non ho niente di decente da pubblicare… e cosi evito di scrivere qui sul mio blog… però… cerco di passare ugualmente sui vostri… e infatti negli ultimi giorni ho visitato molti vostri blog… molti di quelli appena scoperti (sempre grazie alla bella iniziativa di Rosa – Kreattiva “Fatti Conoscere” )… E nel frattempo cercavo spunti per una nuova torta da preparare per domenica… parteciperò ad una gara di torte… CHE BELLO! Non vi anticipo nulla… ma spero che venga bene!

E sto selezionando i biscotti che eventualmente preparerò per la vincitrice del mio contest (se invece vince qualcuno che si trova in zona… beh… dovrò preparare la tortina… ma per quella avrò un pò più di tempo…). A proposito… Ho deciso di allungare di una decina di giorni  il contest… e portare la data di scadenza al 12 dicembre… per una serie di circostanze che ora non sto qui ad elencarvi…. chiedo scusa se qualcuno ha fatto le corse per partecipare…. comunque, cosi spero aumentino un pò gli iscritti!!!

Quindi, avete ancora 12 giorni per partecipare al mio contest… che state aspettando??? Su su…. Fatemi vedere che meraviglie meravigliose regalerete a Natale (o che avete regalato negli anni scorsi!)…

Infine… oggi, nell’ attimo in cui ci mettevamo a tavola per pranzo suona il campanello…. CORRIERE!!! Evviva!!! Stavo aspettando questa collaborazione con molta ansia…. ero proprio curiosa di vedere cosa conteneva il pacco… e speravo tanto che mi arrivasse prima della chiusura del mio contest… cosi che potrò utilizzare qualcosa per il pacco….. e infatti, la coolaborazione di cui vi sato parlando è:


Ma ora guardate cosa ho trovato nel pacco…. Woooowwwww Ogni ben di dio… un paradiso per il confezionamento di regali… Borse, borsine… di ogni tipo… dalle più semplici alle più raffinate… e ancora fogli di carta per ogni occasione… E nastri di vario genere e colore… fiocchi… scatoline… insomma… tutto ciò che può essere utile per confezionare al meglio i nostri regali….

Borse eleganti in primo piano… 

Saranno circa un centinaio di fogli di carta regalo per ogni occasione

A prova di quanto detto… tutto made in Italy!

Ma ancora non vi ho detto la cosa migliore!
Tutto il materiale inviatomi è rigorosamente MADE IN ITALY! Cosa che io apprezzo più di tutto!!!

Per questo Natale… e per tutte le ricorrenze a venire, utilizzate questi prodotti… io ne sono entusiasta… e so già come impiegherò questa campionatura in vista dei regali natalizi!!!

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

12 Risposte a “Rieccomi… e Nuova Collaborazione “STAR””

  1. Complimenti per questa bella nuova collaborazione… Anch’io ho un debole per il made in italy…ne sono proprio malata!
    In bocca al lupo per la gara di torte…aspettiamo il tuo resoconto poi…
    Buon week end

    Un bacione
    Monica

    (fotocibiamo)

  2. Ciao!Ma che bella emozione aprire uno scatolone con tutte quelle meravigliose cose….un po’ come tornare bambini!!!Chissa’ che bei pacchetti riuscirai a realizzare!!!Complimenti per questa bellissima collaborazione e in bocca al lupo per la gara delle torte!Buon week-end Mìcol
    Ps:Grazie per il tuo caro messaggio e per gli auguri alla mia piccola bambola…ribaci

  3. @Luca Monica… Io per quanto possibile cerco sempre di acquistare Made in Italy… anche se ovviamente si spende di più…. Per la gara poi è certo che vi aggiornerò!

    @Ricette Mania… passo di sicuro a sbirciare il vostro blog…. Intanto grazie per i complimenti!!!

    @Pallina… Si si… sono proprio contenta!!!

    @Giovanna… ti ringrazio…

    @Rosa… è il meno che possa fare… eheheh… la tua iniziativa è spettacolare!!!

    @Cinzia… Si si… sono certa che li userò al meglio!!!

    @Anto-nella Cucina… é davvero bella come collaborazione… per Santa Lucia non so se le uso però… non è propriamente nella nostra tradizione… ehehehh… vedremo…

    @Micol… Ma carissima… figurati, sei stata tanto tenera con quel post… Grazie a te per essere passata… e per gli in bocca al lupo! AHAHAH… PS: Altro che emozione… mio marito mi guardava e diceva che sembravo una bimba la mattina di Natale! AHHAHAH

    @Giovanna… Passo subito a trovarti!!! CIAO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *