Fissler Master Blogger…

… ossia… un contest che esce dal web….
Si si, avete capito bene… è un contest che si svolgerà dal vivo in diverse città italiane… che avrà inizio nel corso del 2013… al momento si stanno raccogliendo le adesioni… per poter cosi realizzare una scaletta e individuare le città ospitanti le varie sfide!
Copio incollo quello che in poche parole hanno inviato via e-mail a me dopo l’iscrizione:

ISCRIVITI A FISSLER MASTER BLOGGER, IL PRIMO CONTEST CHE ESCE DAL WEB!
Fissler Master Blogger è un grande contest che esce dal web per spostare la sfida su un palcoscenico reale, costituito dai negozi selezionati per l’evento. Iscriviti compilando la cartolina che trovi cliccando sul banner e diventa protagonista del nostro evento! Ogni evento sarà un contest vero e proprio, “arbitrato” eccezionalmente da uno chef Fissler che condurrà la gara fino a decretare il vincitore della tappa. Potrai vincere prodotti Fissler e firmare un libro di ricette 2.0!

Per il momento non si sa ancora molto… però, io vi invito a partecipare lo stesso… credo che questa sia solo una pre iscrizione… poi ci sarà il momento della conferma vera e propria…

Vi lascio qui di seguito il banner da pubblicare sul vostro blog… e il link collegato alla scheda di partecipazione… se siete curiose…. provate ad iscrivervi… magari ci si diverte insieme!

http://www.fissler-italia.it/it/form_contest.html

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

4 Risposte a “Fissler Master Blogger…”

  1. @Giovanna… dai, iscrivetevi…. secondo me deve essere davvero divertentissimo!!!

    @Elena…Vaiiiii e iscriviti eh!

    @Squisito…Anche io sono iscritta…. sarà divertente!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *