Ancora un premio… che mi commuove!

Ok, lo ammetto… ogni volta che qualcuno di voi blogger mi regala un premio è un’emozione per me… e ogni volta, non dico che piango… ma il luccichio agli occhi quello si, lo sento arrivare!
Questa volta devo ringraziare la mia carissima amica Antonella del blog Anto-nella Cucina che mi ha omaggiato di questo riconoscimento… beh, che dire, noi ci conosciamo da alcuni anni ormai… ci siamo conosciute su un noto forum… e poi ci siamo incontrate tante di quelle volte ormai che ho perso il conto… ma  quando si trovano degli amici sinceri difficilmente me li lascio scappare… e Antonella è una vera Amica!|
Ok, prima che mi torna il luccichio agli occhi, passo a presentarvi il premio…

il premio “Dardos”

un riconoscimento creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade il quale nel 2008 concesse nel suo blog Leyendas ” El Pequeno Dardo” il seguente premio ai primi quindici blog selezionati da lui e dal quel momento il premio iniziò a circolare su internet. Secondo il suo creatore, questo premio vuole “riconoscere il valore di ogni blogger, per il suo impegno nella trasmissione di valori culturali, etici, letterali e personali”. Esprimendo in ultima analisi la loro creatività, attraverso il suo pensiero rimane vivo innato tra le sue parole.


Ho copiato pari pari la presentazione… beh, parla da sola… e dire che ne sono onorata è dir poco! Mi viene riconosciuto il valore e l’impegno nel trasmettere determinati valori a chi mi legge… beh, che dire, sono emozionata!!!
A questo punto non mi resta che passare il premio a altri 15 blog… beh, lo passerei a tutti, ma nominandovi uno per uno… perchè, proprio come ha detto Antonella, nemmeno a me piace lasciare il premio qui alla mercè di chiunque voglia ritirarlo… è troppo impersonale… e allora, dato che non posso nominarvi davvero tutti (siete oltre 200 blog che seguo!!!), con pazienza sceglierò i 15 blog a cui passarlo…
Ecco fatto… ho impiegato un pò a scegliervi… ma alla fine ho deciso di passare questo bel blog a 15 fra i miei nuovi lettori… o comunque chi ha meno followers…. è un modo come un altro per ringraziarvi e per donarvi un pò di visibilità!!!

AGGIORNAMENTO 04.11.2012:
Anche la cara Belinda del blog LE TORTE DI BELINDA mi ha omaggiato con questo bellissimo premio… beh, che dire… continuo a meravigliarmi e a commuovermi di quante persone pensino a me quando devono assegnare un premio… e che premio!
Grazie ancora carissima Belinda!

AGGIORNAMENTO 13.11.2012:
Questo premio bellissimo continua a circolare in rete… e ancora un’ amica ha pensato a me… beh, io sono sempre più onorata… e felice! Questa volta devo ringraziare la cara Manuela del blog IL LABORATORIO DI MANU.
Beh che dire di questo blog… Manu è davvero iper creativa… fa delle cose davvero troooppo belle… decupage, lavori manuali e tanto altro… andate a trovarla… non ve ne pentirete!

AGGIORNAMENTO 04.02.2013:
Ancora una volta ho ricevuto questo bel premio… e come sempre è un’ emozione nuova…. Questa volta ringrazio la carissima Kate del Blog Non Ti Tollero che mi ha omaggiato di questo riconoscimento…. passate a trovarla, ha tante cose utili da insegnare a chi ha a che fare con intolleranze varie!

E ringrazio anche Minù, del Blog Minù e i suoi Pasticci perchè anche lei pur conoscendomi appena ha voluto omaggiarmi con questo premio…. Wooowwww, che bello! Il suo blog è nuovo nuovo… ma promette bene, quindi… continuiamo a seguirlo… non ce ne pentiremo!

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

23 Risposte a “Ancora un premio… che mi commuove!”

  1. Grazie a tutte… il premio che vi ho passato lo meritate tutto… dopo oltre un anno che bloggo, continuo a meravigliarmi di quante splendide persone si incontrano in questo mondo seppur virtuale… ma so per certo che non c’è nulla di virtuale in quello che trasmettete ogni volta sui vostri blog… o nei messaggi che lasciate!
    Grazie davvero a tutte!

  2. Grazieeee.. mi sento onorata *.* lo pubblicheró presto, appena passerá questa intensa sessione di esami e riusciró finalmente a bloggare di nuovo con costanza 😉

    Un bacino e grazie ancora!

  3. Ciao Lucia sei stata davvero gentile e carina a pensare a me….questo riconoscimento ha un grande valore per me! Grazie infinite davvero!
    Un bacio e buona settimana
    Paola

  4. Lucia ti ringrazio di cuore… però ho un problema!… poiché sono nuovo come blogger… come gestisco il premio!… scusa se la mia domanda è stupida… ma davvero avrei bisogno di un corso accelerato sui blog
    baci baci

  5. Ahahahah, Spezz… vado a mandarti una e-mail… cosi ti spiego un pò…

    Grazie a tutte intanto… a chi ha ricambiato, a chi ha ringraziato e a chi mi fa i complimenti… Grazi grazie grazie!!!

  6. @Il solletico nel cuore… vero che fanno tanto piacere questi premi? E poi… se il blog è appena nato… direi che è sicuramente di buon auspicio!!! Spero diventeremo amiche!

  7. @Meggy Fri…. ti ringrazio…. e grazie anche per i complimenti al nome del blog… in parte è merito mio… in parte merito della mia amica ARTU’ (del blog La casa di Artù). A presto! CIAO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *