Piadizza: Un pò Piadina… un pò Pizza… Ma moooolto paurosa ^__^

Ieri sera piadina per cena… si, ma ora che ho imparato a fare sia la piadina che la pizza sottile, non mi ferma più nessuno… e cosi, dato che avevo impastato la mattina la pasta per la pizza che farò giovedi, ho deciso di fare per cena la piadina… cosi faccio felice il marito…. si, ma non voglio la solita piadina…. e allora, mi son ricordata che sul cakemania avevo visto proprio questa bella versione di pizza… e allora mi son detta… “siamo alle porte di Halloween… è vero che io non lo festeggio… ma è anche vero che è troppo divertente preparare queste cosine…” e cosi, detto fatto… ecco a voi la

 PIADIZZA…

Impasto della pizza ma cotta nella padella da piadina… condita come una pizza… ma infestata dai fantasmini di mozzarella!

Allora, che ne dite? é abbastanza “paurosa” ??? ahahahahha

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

13 Risposte a “Piadizza: Un pò Piadina… un pò Pizza… Ma moooolto paurosa ^__^”

  1. @Artemisia… si, erano dei fantasmini davvero golosi!!! ^__^

    @Aless… Grazie… si, proprio simpatica… ma anche buona!

    @Cri LS… Grazie!

    @Cognata Anna… Grazie, allora preparala questa sera per i bambini… si fa in un attimo!!!

  2. @Elena… grazie!!! L’ho vista sul web… e ho voluto riproporla!!!

    @Squisito… si, davvero simpatica… e molto apprezzata… grazie cara!

    @Barbapapa… Ti ringrazio… gentilissima!

  3. Ma che bella idea!!! Slurp!!! Però questa la devo inserire come ricetta fuori concorso, perchè è salata (il contest prevedeva solo dolci)! Ma di sucuro la proporrò ai miei bambini… non solo in questo periodo!!!

  4. @Belinda… Oops… mi ero lasciata prendere la mano… e non avevo considerato che questa piadizza era salata… ahahahaha…. comunque se la fai ai bambini di sicuro saranno entusiasti! Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *