E finalmente arrivarono…..

… LE FERIEEEE

Domani mattina ore 8 partenza…. finalmente dopo più di un anno di lavoro e di sfacchinate… finalmente anche per noi sono arrivate le agognate ferie!!! per le prossime 2 settimane non ci sarò… non credo di riuscire a passare sul blog, a meno che in hotel non abbiano un internet point… Comunque, posso dirvi che ce ne andiamo in quel di Ischia… e che sappiamo già che sarà una bellissima vacanza (infatti è la terza volta che ci andiamo!!!).

Al mio ritorno vi inonderò di foto e chissà se non ci scappa pure qualche breve video… di sicuro vi racconterò tutto!

A questo punto vi saluto… e ringrazio tutti i miei lettori che in questo anno mi hanno dato tanta soddisfazione e vicinanza!!!

Ci rivediamo fra 2 settimane! Ritorno infatti il 9 settembre!!!

Baci Baci a tutti!!!

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

14 Risposte a “E finalmente arrivarono…..”

  1. Ciao Lucia, grazie per essere passata a trovarci.
    E’ un vero piacere conoscerti.
    mentre tu sei in vacanza io colgo l’occasione per girellare un po’ per le tue ricette.
    Ci vediamo al tuo ritorno.
    Saluti e buone vacanze!

  2. Ciao cara! Io torno e tu parti!!!! Ma ti aspetto con ansia!!!!
    Goditi le vacanze, sono necessarie x ricaricarsi e tornare forti e grintose!!!
    Ischia è un paradiso terrestre, fai tante foto!
    Un bacione e buone vacanze!!!

  3. Grazie a tutte!!! Siete state tanto carissime ad augurarmi buone vacanze…. e io solo ora ho potuto leggervi! E si perchè col cellulare al massimo riuscivo a collegarmi a fb….. va beh… Ancora mille grazie, nei prossimi giorni scarico le foto, monto qualche filmino… e vi scrivo un bell’ articolo ricco di ogni cosa….
    BACISSIMIIIIII

    PS:Mi siete mancati tutti! Mi è mancato il mio blog… e anche tutti i vostri!!! Ora pian piano riparto alla grande!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *