Benvenuto 2012… ADDIO 2011!

Buon Anno!!!
Mi sembra giusto che il primo post dell’ anno sia dedicato ai ringraziamenti, ai buoni propositi… ad un “inventario” per vedere cosa c’è nella mia vita e cosa manca….
Il 2011 per me è stato un anno ricco… sia di esperienze positive… ma anche negative… è stato un anno pieno di tanto!
E’ inutile star qui a fare l’elenco delle cose buone e delle cose brutte… non è necessario… e non voglio annoiarvi… cosi, vi basti sapere che per il 2012 mi propongo di migliorare alcuni aspetti, di raggiungere almeno un sogno e di vivere meglio in generale (per questo dovrei pure mettermi a dieta…. ma…. ehmmmm vedremo va!).
Vorrei invece ringraziare un pò di persone…. tante in verità… alcune sono tra voi blogger, e proprio da voi voglio iniziare…

– Ringrazio la mia amica Michela (alias Artù) perchè è un’ amica davvero speciale… condividiamo diverse passioni e sogni… è una di quelle amiche che se hai bisogno c’è…. non va detto altro… e lei lo sa! Ti voglio bene Amica!
– Ringrazio anche Daniela… una neo blogger ma che conosco da un paio di anni ormai…. grazie a lei ho conosciuto anche altre persone speciali, uniche e inimitabili (come lei daltronte!). Ecco un altra Amica con la “A” maiuscola…. grazie anche a te Dany… ti voglio bene!
Solo un’ Amica come Daniela poteva farmi un regalo tanto gradito!!! Grazie!!!
– Un grazie particolare va anche a Antonella, Francesca, Flavia, Mariateresa, e loro sanno il perchè… ragazze siete stupende… e vi ringrazio per il semplice fatto che esistete!!!
Ma proseguiamo….
– Ringrazio anche il Molino Chiavazza…. e si… per il momento è l’unica azienda con cui collaboro… un pò perchè non ho fatto molte richieste, un pò perchè non voglio intasare il blog solo per ottenere prodotti omaggio…. mi piace pensare che collaboro e collaborerò solo con aziende che già conosco e che già hanno la mia fiducia….
Intanto ringrazio il Molino Chiavazza anche per il gentilissimo omaggio che mi è arrivato ormai da diversi giorni… ma che io ho visto solo l’altro ieri… infatti, nei giorni scorsi (per inciso la vigilia di Natale), mi telefona il mio capo dall’ ufficio (e io già tremavo…. cosa vuole alla vigilia di Natale???), beh, cattivissima me… era sua moglie e la bambina che volevano farmi gli auguri…. e già che c’era mi ha anche detto che è arrivata una busta in ufficio per me e di passare a prenderla quando volevo! Beh, non ricordava il mittente e cosi, fino al 31 (giorno che poi sono passata velocemente in ufficio), non sapevo cosa fosse… Ecco cos’era!

Una doppia copia della raccolta di ricette regionali fatta in occasione del contest sulle paste regionali indetto appunto dal Molino Chiavazza, tra le altre vincitrici c’ero anche io… e che emozione vedere la mia ricetta a pag. 57! Woooowwwwww!
Infine voglio ringraziare tutti, ma proprio tutti voi che mi seguite ad ogni post, che se sono assente per qualche giorno subito lo notate, che passate da me anche solo per un saluto! Grazie davvero, ho iniziato questa avventura del blog per gioco, quasi obbligata da Artù… ma che alla fine mi ha preso e ora tutto quello che faccio è in funzione del blog… la mia macchina fotografica ha cambiato sede, non è più nel modile dello studio… ma è perennemente in cucina… ahahha… diciamo che per questo nuovo anno uno dei miei propositi è proprio imparare a fare delle foto decenti… riguardando i miei post devo dire che ce ne sono di veramente inguardabili!
Il 2012 sarà l’anno della rinascita, dei cambiamenti e delle rivincite…. lo dicevano pure i Maya vero???
BUON 2012 A TUTTI!!!
Vi lascio con qualche foto del nostro capodanno in compagnia di un’ altra parte di amici…. ai quali va il mio ultimo ringraziamento!





– Le foto del Panettone, panini e focacce per aperitivo/antipasto…
– La foto del tronchetto..
– Un paio di foto “mosse” per dare l’idea di quanto ci siamo divertiti… e per non invadere la privacy di nessuno! 🙂

Questo bannerino è per tutti voi che passerete su questo post… un grazie di cuore per ognuno di voi!

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

13 Risposte a “Benvenuto 2012… ADDIO 2011!”

  1. grazie Lu!!!
    sei davvero speciale!!
    Ti auguro di cuore che il nuovo anno sia STREPITOSO!!!!!
    Mariateresa

  2. @Mariateresa…
    @Daniela…
    @Artù…
    A voi un grazie speciale perchè siete Amiche speciali!!!

    @MiciaCleo… Quella foto piace tanto anche a me!!! Auguri!!!

  3. Ciao Lucia… che sei carina in grmbiule 😉 Spero che il nuovo anno ci porti salute e serenità… e poi taaaaante dolcezze e sogni che si avverano…. buon anno!

  4. Che bel post Lucia!!! 🙂 E bel grembiule personalizzato! 🙂 A presto, ti rinnovo l’augurio di un felice 2012!

  5. Ehehehehe, Simona… ma tu ce l’hai un’ amica speciale come la mia che per Natale mi ha inviato questo splendido regalo??? Devo proprio ringraziare la mia amica Daniela!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *