Swap – Scimmia Cruda….

Ora che so che il pacco che ho spedito io alla mia abbinata dello swap ideato da Milena del blog La scimmia cruda è giunto a destinazione, posso anche tirare un sospiro di sollievo (temevo non arrivasse entro Natale!!!).

Ovviamente anche io ho ricevuto il mio bel dono dalla mia abbinata…. ah, vi starete chiedendo chi sia… vi accontento subito, sto parlando della carissima Antonella del blog “in cucina con gioia“.

Lei in largo anticipo su me mi ha inviato un super pacco contenente tante belle ebuone cosine…. In primis i suoi biscottini “cosi Duci” Di un buono da far paura…. ho visto che ha pubblicato la ricettina…. mi sa che presto tenterò di riprodurla!
E poi, le noci della sua terra… il peperoncino piccante… e le olive! Wooowwwwww quante buonissime cose!
Ma c’erano anche due centrini bellissimi che hanno già trovato posto nella mia credenza…. e ancora, un angioletto, un decoro per l’albero… una ciotola raffigurante la bella Sicilia…. Insomma…. un super mega pacco!

Posso solo rinnovare ancora una volta i miei ringraziamenti a questa nuova amica che ho trovato grazie al mondo blogger… e grazie a Milena!
Spero che la nostra amicizia continui nel tempo…. e che possa anzi crescere… un giorno chissà…. ci incontreremo anche!

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

5 Risposte a “Swap – Scimmia Cruda….”

  1. Si Ale… ho ricevuto tante bellissime cosine… ma sai qual’è la cosa che preferisco di più??? Aver trovato una nuova amica!
    BUONE FESTE ANCHE A TE!!!

  2. Ciao Lucia, sono contenta di averti conosciuta e, chissà, magari un giorno ci conosceremo di persona…. ti rinnovo i miei auguri. Buone Feste!

  3. Ciao Gioia! Anche per me è stato ed è un grande piacere conoscerti! Auguri sincerissimi per questo Natale e per il nuovo anno che verrà!

  4. ciao Lucia 🙂
    sono contenta che lo swap sia andato bene!!!
    ti ringrazio di cuore per averne fatto parte
    e ti auguro un felice Natale 🙂
    baciotti
    MILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *