Molino Chiavazza…. Dal contest a casa….

Tutto… e il grembiule!



E’ con immensa gioia che scrivo questo post…. come già tutti voi sapete, non molto tempo fa sono stata tra le vincitrici del contest indetto dal MOLINO CHIAVAZZA sulle paste regionali…. al quale io ho partecipato con questa mia ricetta…

Ho già raccontato dell’ emozione e della gioia provata nello scoprire di aver vinto, ma mai avrei creduto che come premio mi sarebbe arrivato un pacco contenente ogni ben di dio…. farine di ogni genere, preparati, cous cous…. e un bel grembiule…. insomma, un premio bello ricco che spero di impiegare al più presto nelle mie prossime creazioni culinarie!

Dato che io a casa ci sono poco, tutto ciò che mi arriva tramite corriere lo faccio arrivare sempre presso l’ufficio in cui lavoro (già raccontato per il pacco di benvenuto del Molino Chiavazza). In genere i corrieri sanno che se consegnano ad un ufficio…. devono farlo durante gli orari di ufficio…. e invece…. questo a che ora ha consegnato???? alle 13.30!!! E meno male che c’era ancora un mio collega (che per una serie di circostanze fortuite si era trattenuto in ufficio…. e proprio alle 13.30 stava andando via!!!).
Va beh, nessun problema…. tanto in ufficio sono abituati ai miei pacchi (me ne arrivano a bizzeffe… io compro molte cose on line!)… Ma la cosa simpatica è stato il mio collega che sentendo il peso del pacco (tra l’altro ben fatto… quindi complimenti anche per questo al Molino Chiavazza!), mi fa: “Spero per te che non hai ordinato dei mattoni!” 🙂 Spiritoso eh??? Comunque, era davvero bello peso!!!
Giudicate voi… guardate un pò quanta roba c’era dentro!


Le farine classiche



Le farine speciali



preparati e cous cous



Ah, un’ ultima cosa, ma non meno importante, che mi ha ulteriormente convinta della serietà di questa splendida ditta è stato il fatto che allegato al pacco ci fosse anche una lettera, dove mi viene richiesta la liberatoria per l’uso della mia ricetta da inserire in un eventuale pubblicazione… Liberatoria che ovviamente provvederò ad inviare quanto prima!!!
Grazie, grazie ancora Molino Chiavazza!

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

3 Risposte a “Molino Chiavazza…. Dal contest a casa….”

  1. Ciao Lu!!!!
    hai visto che bella sorpresa ci ha riservatola vincita del contest con la nostra collaborazione Molino Chiavazza???? anche io sono stra felice!!!

  2. Che meraviglia questo pacco! Resto in attesa di vedere quante buone cosine preparerai!
    Ho letto che non riesci a postare commenti sul mio blog, non so quale possa essere il problema. Ho anche controllato le impostazione ed è tutto a posto. Mi spiace!

  3. @Artù… si si, è stata una splendida sorpresa….. ahahahah… e poi lo sai che io in questi casi regredisco allo stato di bambina!!!!!!! 🙂

    @sotto mentite sfoglie…. era davvero meraviglioso… e ora devo trovare il tempo per fare tante belle cosucce!
    Per i commenti, credo sia colpa del mio browser… anche se non capisco perchè in alcuni blog riescoa scrivere e in alcuni (come il tuo) no…. boh, spero di risolvere a breve! Intanto grazie per essere passata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *