Pasqua Disney: le uova Kinder e non solo….

La Pasqua è ormai alle porte ed è arrivato il momento di correre nei vari supermercati per acquistare l’uovo. Ne vendono di diversi gusti, tipi e con sorprese. Ma andiamo a vedere quali sono quelle a tema Disney, firmati Kinder.

Per i bambini abbiamo Uovo Kinder Gransorpresa da 150 g di cioccolato al latte. All’interno come sorpresa si potranno trovare i vari personaggi di Avengers come Iron Man, Thor, Hulk. Ogni personaggio è dotato di un lancia-dischi, due dischi e un bersaglio da colpire.

 

Per le bambine invece abbiamo Uovo Kinder Gransorpresa, sempre da 150 g di cioccolato al latte, delle Principesse Disney. All’interno si potranno trovare come sorprese le principesse Ariel, Rapunzel o Aurora, ognuna accompagnata da delle scatoline porta oggetti.

Infine abbiamo il Kinder Gransorpresa Maxi dedicato al film “Frozen-Il regno di ghiaccio”.  All’interno dell’uovo sarà possibile trovare il beauty set dedicato ad Elsa e un kit memo per la scrivania dedicato ad Anna, oltre ad una miniatura delle due sorelle.

Attenzione, per chi non ama il cioccolato, sono disponibili anche i Sorpresovo delle Principesse, di Spider-Man e degli Avengers.