O.T. = Esselunga iniziativa

Essendo un blog dedicato interamente alla cucina, mi sembra giusto dover segnalare eventuali promozioni, offerte o iniziative interessanti proposte dai supermercati più importanti.
Sicuramente l’iniziativa in atto all’Esselunga piacerà tantissimo ai più piccoli 🙂
Colleziona i 17 personaggi 3D della Disney Pixar da Esselunga
REGOLAMENTO UFFICIALE:
Da giovedi` 10 ottobre a domenica 1° dicembre 2013, presentando la vostra Carta Fidaty, ogni 10 euro di spesa e/o ogni 50 Punti Fragola (unico scontrino) otterrete 1 bollino per collezionare i personaggi 3D Disney Pixar. I Punti Fragola si ottengono con l’acquisto dei prodotti evidenziati sugli sca!ali. Incollate i bollini sulla cartolina disponibile alle casse e, dopo averla completata con 5 bollini, consegnatela alla cassa con la vostra Carta Fìdaty: riceverete una bustina che contiene uno dei 17 personaggi 3D della collezione e 1 bollone che rafgura la faccia di Mike o di Sullivan.
Se effettuate acquisti nella sezione di spesa online del sito www.esselunga.it, riceverete direttamente una bustina ogni 40 euro di spesa e/o 200 Punti Fragola (spesa unica) che vi sara` consegnata insieme alla spesa. Raccogliete i bolloni con l’immagine di Mike o di Sullivan nell’apposita cartolina e, dopo averla completata (6 bolloni di Mike per il peluche di Mike o 12 bolloni di Sullivan per quello di Sullivan), ritirate il vostro peluche all’interno del negozio nelle aree appositamente predisposte. Consegnate alla cassa il peluche insieme alla cartolina e alla vostra Carta Fi`daty e aggiungete il contributo richiesto. Le bustine e i peluche potranno essere ritirati fino a domenica 15 dicembre. Dopo tale data non sara` piu` possibile ritirare i premi. La promozione e` presente in tutti i negozi Esselunga (con l’eccezione di Como Camerlata, via P. Paoli 1), nei Bar Atlantic e nelle Profumerie EsserBella. Regolamento disponibile nei negozi e sul sito www.esselunga.it.

Nota: il contributo per il ritiro dei premi, le carte prepagate, le carte i-Tunes, i cofanetti regalo (es.: Smartbox), i quotidiani, i periodici, gli abbonamenti SKY, gli alimenti per lattanti (0-6 mesi) e tutti gli articoli preceduti dalla sigla “NP” sullo scontrino non danno diritto ad ulteriori bollini. Nota per il servizio di spesa online: sara` ritenuto valido il documento di consegna. Fa fede la data in cui l’ordine viene inoltrato e non la data di consegna della spesa. Il codice di Carta Fìdaty che raccogliera` le bustine e` quello inserito nell’apposito software per la spesa online ed associato alla spesa. Il numero delle bustine cui si ha diritto e` calcolato sull’importo e sui Punti Fragola risultanti al momento dell’ordine e non sull’importo presente nel documento di consegna.
pixar1[1]

Alla cassa inoltre sarà possibile acquistare la speciale base trasparente dove appoggiare i personaggi 3D, al costo di 2,90€.
Inoltre per chi non è riuscito a collezionarli tutti, saranno organizzati degli speciali appuntamenti per lo scambio: il mercoledì e il giovedì dalle 16:00 alle 20:00 (20, 21, 27, 28 novembre). 

Grazie a http://blogprclick.blogspot.it/ per avermi suggerito questa carinissima iniziativa!