Matrimonio a Disneyland Paris? Ora si può.

Stasera su RealTime alle ore 21.10 andrà in onda una puntata speciale di “Un diario di un Wedding Planner” capitanata da Enzio Miccio e girata a Disneyland Paris. ** Qui trovate la programmazione natalizia Disney 2017-18**Chi di noi, come questa coppia fortunata, non ha mai sognato un matrimonio incantato e con uno scenario fiabesco come quello del parco Disney? Bè da questa primavera, il “Disney’s Fairy Tale Weddings” è sbarcato anche a Parigi.
Infatti è possibile organizzare il proprio matrimonio ai piedi del Castello della Bella Addormentata nel bosco, proprio a Disneyland.
Nello specifico vengono proposte due formule tra cui scegliere: la Royal Wedding Collections e la Romantic Wedding Collections.
Con la Royal Wedding Collections, le coppie avranno la possibilità di personalizzare ogni dettaglio della cerimonia, immersi in una location d’eccezione, con ospiti particolari, ovvero i personaggi Disney e con musica dal vivo.
Mentre con la Romantic Wedding Collections, le coppie potranno scegliere, tra tre location d’eccezione, dove celebrare le nozze e vivere quindi il loro sogno d’amore. Anche con questa formula ci saranno i personaggi Disney e la musica dal vivo.

Gli sposi, inoltre, potranno scendere dalla carrozza a forma di zucca e la sposa potrà indossare un vero abito da principessa o quello di un’eroina Disney. Le più romantiche invece alla Bridal Boutique potranno farsi confezionare un abito da sogno su misura.
Sicuramente queste formule Disney’s Fairy Tale Weddings renderanno la cerimonia magica e unica, grazie anche ad un team di Disney Wedding Planner che si occuperà di tutti i dettagli, per assicurarsi che gli sposi abbiano un matrimonio da favola.
Il costo per un matrimonio a Disneyland Paris è a partire da €32.000.
Per informazioni e prenotazione potrete consultare il sito:http://www.disneylandparis.co.uk/events/disney-fairy-tale-weddings-collections/
Ora è proprio possibile dirlo: …il sogno realtà diverrà… 
Vi ricordiamo anche che è nata una collezione di abiti da sposa ispirati alle Principesse Disney ** QUI **

 

Articolo scritto in collaborazione con la pagina Once Upon a Dream Blogspot