Contattami

Se sei un’azienda e vuoi conoscere qualche dato, puoi scaricare il mio social media kit con i riferimenti per contattarmi.

 

 

Se invece hai domande da pormi, dubbi su ricette, o scrivermi, compila il modulo che trovi qui sotto e ti risponderò prima possibile.

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Poi se invece volete volete seguirmi sui social, vi lascio i riferimenti:

Facebook

Instagram

Twitter

Pinterest

Google+

Grazie a presto!

 

12 thoughts on “Contattami

  1. gilbert il said:

    Ciao Daniela mi chiamo Gilbert, ho appena scoperto la tua esistenza sulla mia pagina fb perché anch io sono fan di FB, che ho visto per la presentazione del suo libro in un ashram a Senigalia( AN). complimenti per la tua storia e il tuo blog. Mi piacerebebe rimanere in contatto con te.
    Sono cuoco veg. a Macerata nelle Marche in una clinica privata dove proponiamo pasti veg.a tutte le persone che ,lo richiedono in alternativa alla mensa ospedialiera.
    Mi piace il tuo nome, Timo e Lenticchie adoro le erbe officinali, mi sono avvicinato ad una figura che le ha portato ad un alto livello: Santa Ildegarda di Bingen.
    in bocca al lupo per il tuo blog e spero incontrarti uno di questi giorni. a presto gil

    • Ciao Gilbert, piacere. Che bello un cuoco veg! Chissà come metti in pratica bene l’alimentazione di Allegro e Berrino! Io ci sono quasi, l’ostacolo più grande per me sono i dolci. Sono appassionata di pasticceria e faccio veramente fatica a lasciar andare lo zucchero quando faccio dolci. Non sono ne chef ne cuoca, ma cucino solo perchè mi piace. Certo, teniamoci in contatto! A presto! Daniela…. e se hai consigli da darmi, sono sempre ben accetti 😉

  2. Alessandro Smeraldi il said:

    Niente da dire sulla ricetta Risi e Bisi. Consiglio però l’uso anche delle parti verdi contenenti i piselli.
    Cotte in acqua bollente e salata vanno frullate, passate al setaccio e aggiunte durante la cotttura del riso, oltre al brodo vegetale. Daranno un colore e un profumo ulteriore al risotto.

    Alessandro Smeraldi

    • Ciao ALessandro, lo faccio quando trovo qui in Veneto i piselli freschi biologici, (i bisi del Lumignan) perciò dal mese prossimo come al solito lo farò. Ora è ancora presto, Ai tempi del Doge erano tutti piselli biologici 😉 ma purtroppo al giorno d’oggi con quel che spruzzano sulla verdura io non mi fido. Infatti l’ho scritto nel post. La ricetta che ha depositato il comune di Scorzè non li prevede, ma sono d’accordo che se si ha tempo ed è stagione un bel risotto verde e saporito con i baccelli è buonissimo. Ciao e a presto.

  3. Donatella il said:

    Ciao Daniela
    solo per dirti che ho fatto per la prima volta quella che io ho chiamato Nocciolata, seguendo la tua ricetta e voglio farti i complimenti perché, con la tua semplicità, mi hai aperto un mondo 🙂 sempre stata restia a comprare la Nutella ma ogni tanto cedevo, credo che d’ora in poi eviterò del tutto. Grazie per le dritte stimolanti a migliorare il modo di nutrirci e goderci il cibo.
    Ciao
    Donatella

    • Grazie Donatella! A volte si pensa che senza questo o senza quello le cose non riescano, e invece magari come in questo caso vengono in aiuto le nocciole che rilasciando il loro benefico olio lasciano l’impasto bello morbido senza aggiungere altri grassi. Sono felice ti sia piaciuta, un abbraccio

  4. Buongiorno Daniela,

    sono Andrea Vendruscolo, Account Executive di zanox Italia. ZANOX è l’azienda leader in Europa nel mondo dell’Affiliation marketing.
    Un network di affiliazione si occupa di mettere in contatto editori, in questo caso il vostro sito, con aziende che vogliono vendere il proprio prodotto online.
    Con noi avrete la possibilità di entrare in contatto, pubblicizzare e guadagnare con i più famosi eCommerce Retail, Food e Travel a livello mondiale.
    Collaborano con zanox Foodscovery, Quomi, Bernabei, Svinando, Expedia, Hotels.com, Trivago e molti altri clienti.

    Vorremmo organizzare una call introduttiva per proporvi di una possibile collaborazione ed introdurvi il mondo dell’affiliazione con zanox (http://www.zanox.com/it).

    In attesa di un vostro cortese riscontro, resto a vostra completa disposizione per ulteriori informazioni.

    Grazie dell’attenzione

    Vi auguro una buona giornata

    • Buongiorno Andrea, eh potrebbe essere interessante, ma purtroppo essendo legata a giallo zafferano non posso, non permettono alle blogger di avere affiliazioni,(cioè tipo amazon) ma solo creare ricette con prodotti aziendali (cioè l’azienda mi spedisce il prodotto che io pubblicizzo, in cambio di un compenso, sempre che sia inerente al mio tipo di alimentazione=)
      Cordiali saluti

  5. Ciao,
    stiamo organizzando un evento dal nome Cibiamoci – Digital&Marketing Food Festival, evento nel settore food che si terrà a Pistoia il prossimo 18 Ottobre 2016.

    Cibiamoci nasce dalla voglia di fornire elementi e spunti interessanti per la crescita e formazione dei vari attori del settore (ristoratori, produttori food e wine, chef, foodblogger, etc), evento nel quale digital, marketing e food si fondono insieme per la creazione di un format nuovo ed originale (stiamo già organizzando la prossima edizione per primavera 2017).

    Ci farebbe piacere invitarti all’evento, per maggiori informazioni scrivici al nostro indirizzo email.

  6. Ciao Daniela sono Piero il tuo insegnante al corso di cucina naturale ti ringrazio per il pesto alla salvia era buonissimo, ho visitato il tuo blog sei veramente bravissima e hai una notevole cultura gastronomica e per come ti ho conosciuto sei veramente una bella persona. Sarebbe bello se per i prossimi corsi di cucina naturale potessimo collaborare, ho molto da imparare da una come te.

    Un abbraccio

    Piero

    • Ma che bella questa mail, mi commuovi. Io sono autodidatta non ho fatto corsi.
      Anzi no…. mi trovi in un momento di nervosismo assoluto. Sono appena tornata
      da cosmofood (lavoro proprio di fronte alla fiera) e per natale mi ero regalata
      il corso di Knam frolle e biscotti, 100 euro….. 50 persone, tutto esaurito.
      Se il corso si chiama frolle e biscotti natalizi, puoi essere chi vuoi ma non
      puoi farmi trovare i biscotti già pronti e tre beccucci con la glassa per
      decorarli come i bimbi dell’asilo….di cui una la bianca durissima perchè il
      tuo collaboratore ha messo poco albume.
      Non puoi se il corso è dalle 9,30 alle 11 finire alle 10,30 perchè l’ultima
      mezz’ora ti serve per fare il selfie con le 50 persone del corso…….
      Va beh, venerdì ci vediamo…… e ci facciamo quattro risate.
      A presto.
      Daniela

Lascia un commento