Tiramisù di salmone affumicato e avocado

Il nostro tiramisù di salmone affumicato e avocado combina molti ingredienti preferiti di coloro che amano mangiare e preparare il cibo. Questo delizioso tiramisù è una confezione molto carina e un antipasto speciale da servire in occasioni speciali. Anche se è molto semplice da mettere insieme e farà un pranzo leggero perfetto.

Il mascarpone è molto versatile. Funziona bene in entrambi i piatti dolci e salati e senza troppa immaginazione, abbiamo aggiunto il nostro all’avocado per creare il nostro tiramisù salato.

Tiramisù di salmone affumicato e avocado – 4 persone

  • 4 fette di salmone affumicato
  • 125 g di mascarpone
  • 100 g di panna montata
  • 2 uova
  • ½ pompelmo
  • 1 avocado
  • 4 Blinis
  • 1 cucchiaino di scorza di limone
  • Erba cipollina
  • Sale e Pepe

  1. Sbucciare il pompelmo e rimuovere i segmenti con un coltello. Riservali e drena il succo in eccesso.
  2. Rimuovi la carne dall’avocado. Schiaccia con una forchetta, aggiungendo sale, pepe e un po ‘di pompelmo per evitare l’ossidazione.
  3. Taglia i blinis al diametro dei bicchieri da portata. Disporli nella parte inferiore di ciascuno.
  4. Aggiungere la crema di avocado, quindi decorare con strisce di salmone affumicato e segmenti di pompelmo.
  5. Sbatti delicatamente il mascarpone e le uova e un po ‘di sale. Piegare delicatamente la panna montata. Guarnire ogni bicchiere con il mascarpone, quindi decorare con erba cipollina e scorza di limone.

Pubblicato da thebigdreamfactory

Mi chiamo Susie Evans-Ardovini e ho creato La Grande Fabbrica dei Sogni e Pasta Nostra USA. Sono nata nel Regno Unito e sono chef e ristoratrice da oltre 30 anni. In questo periodo ho vissuto in Francia e in Italia dove ho visitato molti posti bellissimi e conosciuto tante persone meravigliose. Sono particolarmente colpito dallo stile di vita italiano e dall'approccio al cibo. Ho camminato per Roma, salito in cima al Vaticano, visto Milano, Venezia, le Cinque Terre, scalato montagne, percorso Il Sentiero degli Dei, vagato per la grande città di Napoli, vissuto sull'isola di Ponza, raccolto capperi su Pantelleria e ha raccolto un mucchio di amici, familiari e fotografie oltre a un'esperienza inestimabile, lungo la strada. Sono diventato un nuovo immigrato negli Stati Uniti il 15 dicembre 2013. Con il supporto di molti grandi amici e una passione (al limite dell'ossessione), sono qui alla ricerca del sogno americano. Spero che le mie creazioni vi piacciano e perdonate il mio italiano :)