Pancake inglesi

Pancake inglesi: è il Pancake Day !! In tutta l’Inghilterra le persone apprezzeranno i pancake inglesi che non sono come i pancake americani ma più come le crepes francesi.

Il Pancake Day si celebra il martedì grasso, il 25 febbraio e il giorno prima del primo giorno di quaresima.

Tradizionalmente, è il momento di fare un bilancio di noi stessi e pensare a come possiamo pentirci per tutte le infrazioni che potremmo aver commesso. Un momento in cui potresti prendere in considerazione il vizio che rinuncerai per la durata della Quaresima. Forse saranno i pancakes!

Ecco come abbiamo sempre preparato i nostri pancakes.

INGREDIENTI DA 16 A 21 PANCAKES (utilizzare una padella per omelette)

  • 2 ½ tazze (300 grammi) di farina per tutti gli usi
  • 1 litro di latte intero
  • 1 cucchiaino di sale
  • 7 uova grandi
  • succo di limone, oltre a spicchi di limone freschi per servire
  1. Metti la farina e il sale in una grande ciotola e fai un pozzo nel mezzo.
  2. Rompi le uova in una ciotola separata – controlla che non ci siano gusci rotti o uova difettose.
  3. Versa le uova al centro della farina e inizia a mescolare con una frusta a palloncino.
  4. Aggiungere gradualmente il latte.
  5. Continua a frullare gradualmente la farina, raccogliendola dai lati fino a quando tutto è combinato.
  6. Coprire e lasciare in frigorifero per 1 ora.
  7. Per preparare la cottura, immergere leggermente della carta da cucina in olio vegetale.
    Strofina bene l’olio in una padella da 8-10 “, ma non in modo da poterlo vedere.
  8. Posizionare a fuoco medio-alto.
  9. Utilizzare 70 ml di preparato per pancake per ogni pancake e cuocere su ciascun lato per circa 1 minuto o fino a doratura.
  10. Una volta cotto, posizionare il pancake su un piatto, cospargere di zucchero e condire con succo di limone. Coprire per scaldarsi mentre si cucina il prossimo. Alla fine ti ritroverai con un mucchio di pancake caldi, dolci e al limone a meno che non siano stati mangiati mentre li cucinavi.
  11. Pulire bene la padella con olio dopo ogni pancake.

Ma non lasciarlo lì perché ci sono altre cose che puoi fare con i tuoi pancake inglesi. Ad esempio, puoi creare una Mille Feuille accumulando i tuoi pancakes separati con una mousse al cioccolato o una crema al limone. Quindi coprire l’intero lotto con un po ‘di glassa morbida o più panna e aggiungerlo con frutta fresca.

 

Pubblicato da thebigdreamfactory

Mi chiamo Susie Evans-Ardovini e ho creato La Grande Fabbrica dei Sogni e Pasta Nostra USA. Sono nata nel Regno Unito e sono chef e ristoratrice da oltre 30 anni. In questo periodo ho vissuto in Francia e in Italia dove ho visitato molti posti bellissimi e conosciuto tante persone meravigliose. Sono particolarmente colpito dallo stile di vita italiano e dall'approccio al cibo. Ho camminato per Roma, salito in cima al Vaticano, visto Milano, Venezia, le Cinque Terre, scalato montagne, percorso Il Sentiero degli Dei, vagato per la grande città di Napoli, vissuto sull'isola di Ponza, raccolto capperi su Pantelleria e ha raccolto un mucchio di amici, familiari e fotografie oltre a un'esperienza inestimabile, lungo la strada. Sono diventato un nuovo immigrato negli Stati Uniti il 15 dicembre 2013. Con il supporto di molti grandi amici e una passione (al limite dell'ossessione), sono qui alla ricerca del sogno americano. Spero che le mie creazioni vi piacciano e perdonate il mio italiano :)