Insalata di cavolo riccio toscano con una semplice vinaigrette

bok choy kale salad

Insalata di cavolo riccio toscano con una semplice vinaigrette: Il Cavolo cresce alla fattoria di Rockledge Gardens, sicuramente e’ un bellissimo spettacolo da vedere. Molte persone usano il loro cavolo per fare spremure, ma in questa fattoria ci sono sempre nuove idee.

In Florida, è una vera sfida coltivare una buona varietà di frutta e verdura a causa del tempo. Può essere troppo caldo, troppo umido o troppo secco. Tuttavia, molte delle verdure verdi fanno molto bene e questo include cavolo riccio, cavolo toscano e bok choy.

L’insalata di cavolo riccio toscano fresco di Diane e’ stata preparata in modo che tutti la potessero  assaggiare, ed è stato un grande successo. Tutte le verdure erano state  appena raccolte, tritate e messe insieme con un miele e limone dolce vinaigrette classico, l’insalata ha superbamente superato l’esame.

Molte persone ci chiedono quale e’ la percentuale tra l’olio e il succo di limone o aceto quando si effettua una vinaigrette. E’ 3 di olio a 1 di succo di limone. Dategli al tutto una buona scossa prima di aggiungere il vostro condimento e il miele, assaggiatelo finché si ragiunge il gusto da voi preferito.

Non abbiamo applicato quantità agli ingredienti in questa ricetta perché è stata fatta al mercato del contadino e non sono state effettuate misurazioni. È stato messo insieme puramente dal gusto e sappiamo come può essere.

Insalata di cavolo riccio toscano con una semplice vinaigrette:

  • Cavolo Toscano
  • Bok choi
  • Ravanello
  • Scalogno
  • Parmigiano grattugiato

Per la vinaigrette:

  • Olio d’oliva
  • Il succo di limone e la scorza
  • Sale e pepe
  • Miele
insalata di cavolo riccio tuscano
  1. Prima lava e asciuga tutte le verdure.
  2. Rimuovere il gambo del cavolo e scartare poi tagliare il resto della foglia in nastri sottili.
  3. Tagliate il choi bok in nastri sottili.
  4. Affettare sottilmente il ravanello e scalogno.
  5. Unire tutte le verdure in una ciotola grande con il parmigiano.
  6. Unire tutti gli ingredienti per la vinaigrette in un vaso con coperchio e dare tutto una buona scossa. Al punto che si è pronti a servire l’insalata, versare sopra la vinaigrette.
  7. Mischiare il tutto per assicurare tutte le verdure sono coperti in vinaigrette.
  8. Servire la tua insalata di cavolo riccio toscano, subito!

Pubblicato da thebigdreamfactory

Mi chiamo Susie Evans-Ardovini e ho creato La Grande Fabbrica dei Sogni e Pasta Nostra USA. Sono nata nel Regno Unito e sono chef e ristoratrice da oltre 30 anni. In questo periodo ho vissuto in Francia e in Italia dove ho visitato molti posti bellissimi e conosciuto tante persone meravigliose. Sono particolarmente colpito dallo stile di vita italiano e dall'approccio al cibo. Ho camminato per Roma, salito in cima al Vaticano, visto Milano, Venezia, le Cinque Terre, scalato montagne, percorso Il Sentiero degli Dei, vagato per la grande città di Napoli, vissuto sull'isola di Ponza, raccolto capperi su Pantelleria e ha raccolto un mucchio di amici, familiari e fotografie oltre a un'esperienza inestimabile, lungo la strada. Sono diventato un nuovo immigrato negli Stati Uniti il 15 dicembre 2013. Con il supporto di molti grandi amici e una passione (al limite dell'ossessione), sono qui alla ricerca del sogno americano. Spero che le mie creazioni vi piacciano e perdonate il mio italiano :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.