Felice pomodoro e mozzarella panini verde

mozzarella green tomato paniniFelice pomodoro verde e mozzarella panini: Dopo una settimana intensa di lavoro verso la preparazione dei nostri chicche per The Farm a Rockledge Gardens, amiamo niente di meglio che trascorrere Domenica relax, riflessione e ricerca.

Il pomodoro verde è molto familiare a noi sotto forma di pomodoro chutney verde. L’inglese ha dovuto trovare qualcosa da fare con i loro pomodori che non hanno ottenuto la loro possibilità di maturare al sole. Non otteniamo una grande quantità di sole nel Regno Unito. Pomodoro verde chutney sarebbe disposto pronto per essere diffuso in tutto formaggi e paté durante i mesi invernali. Con questo in mente, abbiamo deciso di vedere come un pomodoro verde avrebbe resistito fino ad essere ‘italianizzato’!

Tra l’altro, non ci siamo accorti che avevamo riempito un sorriso sul nostro panini fino eravamo prendere la fotografia. Così che era una sorpresa aggiunto e in realtà il motivo abbiamo scritto la ricetta per voi 🙂

Quindi, ecco la lista degli ingredienti per il nostro Felice pomodoro e mozzarella panini verde:

  • 1 panini, affettati in 2 per tutta la lunghezza
  • Burro
  • Tapenade
  • 4 fette di pomodoro verde
  • Mozzarella, sufficiente a coprire sia le fette di panini
  • 4-6 di medie e grandi dimensioni, foglie di basilico fresco
  • sale e pepe nero appena macinato
  • Glassa all’Aceto Balsamico
  • mozzarella pomodoro verde panini
  1. Scaldare un broiler (grill).
  2. Stendere il burro sottilmente sulle sotto e superiori lati del pane panini e toast.
  3. Togliere dal pollo e diffondere i lati interni con la tapenade poi coprire con mozzarella e grill. Allo stesso tempo, salate e pepate leggermente i pomodori e grill. Li Cuocere su un lato è sufficiente.
  4. Quando la mozzarella comincia a sciogliersi e marrone, togliere la panini dalla griglia.
  5. Top i panini inferiori con il basilico e pomodoro. Aggiungere i panini superiori per formare un sandwich e premere con decisione.
  6. Condire con glassa balsamica e godere!

 

mozzarella green tomato panini

Pubblicato da thebigdreamfactory

Mi chiamo Susie Evans-Ardovini e ho creato La Grande Fabbrica dei Sogni e Pasta Nostra USA. Sono nata nel Regno Unito e sono chef e ristoratrice da oltre 30 anni. In questo periodo ho vissuto in Francia e in Italia dove ho visitato molti posti bellissimi e conosciuto tante persone meravigliose. Sono particolarmente colpito dallo stile di vita italiano e dall'approccio al cibo. Ho camminato per Roma, salito in cima al Vaticano, visto Milano, Venezia, le Cinque Terre, scalato montagne, percorso Il Sentiero degli Dei, vagato per la grande città di Napoli, vissuto sull'isola di Ponza, raccolto capperi su Pantelleria e ha raccolto un mucchio di amici, familiari e fotografie oltre a un'esperienza inestimabile, lungo la strada. Sono diventato un nuovo immigrato negli Stati Uniti il 15 dicembre 2013. Con il supporto di molti grandi amici e una passione (al limite dell'ossessione), sono qui alla ricerca del sogno americano. Spero che le mie creazioni vi piacciano e perdonate il mio italiano :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.