Hotel dei Pini: accoglienza, ospitalità e food

Grande successo e soddisfazione in occasione del Giro d’Italia per l’Hotel dei Pini di Porto Empedocle struttura alberghiera 4 stelle da anni punto di riferimento dell’Agrigentino, totalmente rinnovata e con un nuovo look, riuscita a distinguersi per accoglienza, ospitalità e buona cucina.

Durante la prestigiosa manifestazione sportiva ospiti dell’Hotel alcune squadre ciclistiche la Mitchelton Scott, la Wilier Triestina e la Trek-Segafredo, il Team Assistenza Shimano, giornalisti  Rai, lo Sponsor del Giro NamedSport, e la “Carovana Apri Pista” Alfa Romeo. 

Ospiti d’eccezione che hanno molto apprezzato l’accoglienza, la disponibilità e la cucina locale elogiando la qualità e la freschezza dei prodotti. I piatti più graditi le caserecce con mandorle e pesto della Valle, bucatini con triglie e finocchietto selvatico piatti che rispecchiano il nostro territorio e la nostra tradizione.

L’Hotel dei Pini grande esempio di impegno e dedizione grazie allo straordinario lavoro del proprio staff professionale e molto disponibile con la supervisione del General Manager Lanfranco Rizzo e del Maître F&B Manager Salvatore Provenzani, entrambi riusciti a trasmettere il lavoro come una passione. 

Per il futuro l’Hotel dei Pini : costante crescita e innovazione puntando fortemente sulla qualità della cucina tipica del nostro territorio magari rivisitandola un po’.

Gerlando Carratello Food Blogger presso

TAVULA MISA E PANI MINUZZATU