Collaborazione Toro Caffè

 

TMPM Ciao a tutti i nostri affezionati fan’s!!!
Siamo felici di annunciarvi che è partita ufficialmente la nostra quinta collaborazione con un’altra azienda seria e affidabile.

Azienda molto professionale che in piena fiducia ha risposto  in breve tempo alla richiesta di collaborazione con Tavula misa e pani minuzzatu decidendo di inviarci una campionatura dei loro prodotti .

Giorno 23.02.2017 è arrivato puntualissimo il pacco spedito dall’azienda con all’interno una ricca degustazione dei loro prodotti  che avremo modo di provare e utilizzare nelle nostre ricette che voi tutti seguirete sul Blog .

Abbiamo il piacere di presentarvi

⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️

TORO CAFFE’
Azienda italiana che opera su tutto il territorio europeo specializzata nella produzione e vendita di caffè in tutte le sue forme dalla soluzione in grani per i bar e i professionisti del settore, alle cialde e le capsule per le macchine da caffè casalinghe compatibili con i più noti marchi e per qualsiasi macchina da caffè .

I prodotti TORO CAFFE’ garantiscono qualità e risparmio grazie alla politica aziendale adottata di non essere presente in nessun negozio ma gli ordini possono essere effettuati nei seguenti canali messi a disposizione: Telefono, @Email e Carrello Online del sito web .

Tantissimi professionisti del settore e grossisti oggi si affidano all’esperienza e alla costanza nella qualità negli anni di TORO CAFFE’ cosi come altrettanto i privati .

L’azienda è una vera e propria torrefazione che  si occupa della produzione e della vendita diretta del prodotto senza intermediari.

Potrete trovare diverse miscele di caffè per soddisfare ogni palato anche il più sofisticato ed esigente : Intenso;Crema;Classico Napoletano; e anche Decaffeinato .

Inoltre l’azienda mette a disposizione le proprie macchine da caffè ai privati con la formula acquisto o in comodato d’uso gratuito .

Con TORO CAFFE’ la vostra pausa caffè diventa un rito,un attimo di felicità per il piacere del vostro palato, un profumo avvolgente riuscirà a cullarvi .

Non vi resta che visitare il  sito (https://www.torocaffe.com/) e fare il vostro ordine che vi arriverà comodamente a casa .

Grazie TORO CAFFE’ da tutto lo staff di Tavula misa e pani minuzzatu e a presto sulle nostre ricette