Campionato italiano della pasta: selezionato il ristorante “Officina del gusto”

Il ristorante l’Officina del gusto dello Chef Antonio Bellanca selezionato tra i 14 finalisti del Campionato italiano della pasta, ricevendo un attestato di merito.

Il Campionato italiano della pasta è una startup di food blogger che ogni anno seleziona i migliori ristoranti e chef professionisti di pasta in Italia e all’estero, con l’obiettivo di valutarli attraverso competizioni ufficiali.

Nel giudizio “Miglior ristorante” rientrano, oltre alla qualità del prodotto finale, anche: servizio, accessibilità alla struttura, pulizia e prezzo. Nel giudizio “Miglior chef professionista” si premia esclusivamente la migliore preparazione.

Il torneo avrà inizio oggi 5.10.2019 e si concluderà il 6.5.2020.

Chi, a fine campionato si troverà in testa alla propria classifica, vincerà lo scudetto di categoria (le classifiche vengono aggiornate mensilmente). 

Sono tornei basati sulle recensioni di ”Tifosi” clienti che sul sito ufficiale www.campionatoitalianodellapasta.it potranno assegnare un voto-recensione. I voti-recensione dovranno essere accompagnati dalla foto dello scontrino fiscale in cui è evidente la data di rilascio. Valgono anche le recensioni inviate all’indirizzo mail: info@campionatoitalianodellapasta.it; Al tifoso più attivo, sarà assegnato il “Trofeo capocannoniere” miglior Tifoso-Recensore.

Gerlando Carratello Food Blogger presso 

TAVULA MISA E PANI MINUZZATU