Frullato di banana e kiwi con yogurt

 Frullato di banana e kiwi con yogurt

Il frullato di frutta fresca è un ottimo alleato in cucina, quando ad esempio abbiamo bambini che non amano mangiare la frutta sbucciata e tagliata in pezzi.Personalmente sono cresciuta con frullati di ogni tipo, ed ora che sono un’adulta continua su questa strada golosa, sperimentando sempre nuovi abbinamenti di frutta.Oggi vi consiglio il goloso frullato di banana e kiwi con yogurt e dolcificato con del miele.Il frullato è buono d’estate ma anche in inverno, quando abbiamo voglia di dissetarci o come merenda tra un pasto e l’altro.La frutta non ha bisogno di essere dolcificata , in quanto di suo contiene zuccheri, ma per i golosi come me un cucchiaio di miele è doveroso.Pronti per la lista della spesa?

Frullato di banana e kiwi con yogurt

 

INGREDIENTI PER DUE PERSONE:

  • Banana matura nr 01 circa 200
  • Kiwi maturi nr 02 circa 150
  • Yogurt bianco magro o latte se preferite gr 150
  • Miele un cucchiaio

PROCEDIMENTO:

Frullato di banana e kiwi con yogurt

♦ Per preparare un buon frullato di frutta fresca , basta solo della buona frutta ed un frullatore, niente di più semplice e veloce.Quindi sbucciamo la frutta e tagliamola in pezzi , grossolanamente, e la inseriamo nel bicchiere del frullatore, vi aggiungiamo lo yogurt o latte ed un cucchiaio di miele.Per chi volesse potrebbe aggiungere anche un paio di cubetti di ghiaccio. Frulliamo e versate tutto in dei bicchieri e gustare subito. Buona preparazione.

♦ Per servire il mio frullato di banana e kiwi con yogurt ho utilizzato dei bicchiere della Ditta POLOPLAST

BICCHIERE GRANITA DA 250cc TRASPARENTE E MULTICOLOR

per la scheda tecnica clicca QUI

CANNUCCIA DRITTA 

CUCCHIAINO

CUCCHIAINO QCIARO

Frullato di banana e kiwi con yogurt

 VI ASPETTO ANCHE SULLA MIA PAGINA FACEBOOK PER SCAMBI CULINARI O SUGGERIMENTI, FATEMI SAPERE SE QUESTA RICETTA VI E’ PIACIUTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.