SFIZIOSI ANTIPASTI

 

Sfiziosi antipasti, un preludio a un pasto che promette sorprese. E si è proprio l’antipasto che prepara e stuzzica la fantasia. Sbizzarritevi, lasciate spazio alle idee. Mozzarelline, una bella carota di briseè alla curcuma, farcita con delicato formaggio alle olive e poi speck, pane carasau, pomodorini e chi più ne ha più ne metta. Bocconcini prelibati che aprono un pasto degno della migliore padrona di casa.

 

 

001

sfiziosi antipasti

Per preparare gli sfiziosi antipasti con melanzane grigliate condite con olio evo, sale, origano, aglio e peperoncino, che avvolgono una tenera mozzarellina.
Zucchine grigliate condite con olio evo peperoncino, aglio, sale e menta romana, abbracciate a una fetta di speck.
Pane carasau condito con pomodorini datterini, conditi con sale olio evo origano e scaglie di pecorino sardo.
Una carota di pasta briseè alla curcuma, farcita con formaggio cremoso alle olive.

Per la composizione della carota, fate a listarelle lunghe la sfoglia e avvolgetele su un cono metallico (si trovano in commercio)unto con un po’ di burro. Spennellate l’esterno con dell’uovo aromatizzato con la curcuma.

 

Seguimi anche su Facebbok e Pinterest

Pubblicato da sweetcandymary

Roma... la mia città natale, origini calabresi e marchigiane, sapori e profumi che mi hanno sempre accompagnato hanno forgiato il mio modo di cucinare...passione, amore golosità...un peccato non peccare! Addetta alla ristorazione con predisposizione all'assaggio esagerato...chi di forchetta ferisce di forchetta perisce ;)

2 Risposte a “SFIZIOSI ANTIPASTI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.