MONTERE’

logo monterèSiamo ormai nel periodo invernale e mi sono chiesta quali prodotti tipici di questo periodo potevo utilizzare per creare le mie dolci ricette. Navigando un pò in internet mi sono detta che non poteva esserci prodotto migliore…ma certo le PRUGNE SECCHE!!!

Data l’improvvisa voglia di mettermi all’opera nell’escogitare qualche nuova ricetta, ho deciso di richiedere la collaborazione ad un’azienda di eccellenza per quanto riguarda la produzione di questa specialità: la MONTERE’, un marchio tutto italiano, produttrice di frutta essiccata e confetture.

Appena il pacco è arrivato a casa contenente i prodotti che vedete sotto in foto, non ho resistito ad aprire la confezione da 1 kg delle prugne secche giganti con nocciolo. Che dire… si sciolgono in bocca, sono morbidissime e soprattutto ho riscontrato che non si attaccano al palato o ai denti come molte delle altre marche.

collaborazione-montere-1

collaborazione-montere-2 collaborazione-montere-3

 

I prodotti MONTERE’ li trovate anche nei grandi supermercati quindi vi consiglio di provarli per gustare un vero prodotto MADE IN ITALY, con un’attenta selezione delle materie prime e controllo sulla qualità del prodotto. Per scoprire tutta la gamma di prodotti dell’azienda, visitate il SITO e il CATALOGO PRODOTTI.

Grazie MONTERE’ per gli straordinari prodotti di cui mi hai omaggiata che conferiscono alle mie ricette quel tocco di genuinità e italianità in più 😀

Ricette con i prodotti MONTERE’:

Torta quadrata di mele e prugne secche

Biscotti con prugne secche e farina di castagne 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.