HAPPYFLEX

All’interno di un blog di dolci non poteva mancare la collaborazione con un’azienda che produce teglie e stampi per cucina. Tra tutte le diverse realtà che ho avuto modo di visitare su internet, la mia attenzione è ricaduta su HAPPYFLEX che da oltre 40 anni produce stampi in silicone per usi diversi, con design ricercati e tecniche specializzate.

Dopo aver visitato con molta attenzione il loro sito  e aver “spulciato” per bene il catalogo prodotti, ho pensato che Happy Flex poteva, anzi, doveva entrare a far parte del mio blog. Così, ho inviato un’e-mail con la richiesta di collaborazione e dopo più di un mese finalmente è arrivata la risposta che aspettavo.

Appena mi è arrivato il pacco ho subito voluto mettere alla prova gli stampi che ho scelto e che gentilmente l’azienda mi ha inviato. Bhè che dire! sono resistentissimi, il silicone è di ottima qualità, non fa attaccare i dolci e non lascia cattivi odori in fase di cottura (cosa che purtroppo mi è accaduta con altri stampi di questo tipo), si possono lavare in lavastoviglie e si possono mettere anche in freezer, insomma sono una vera mano santa in pasticceria!

Ecco le teglie e gli stampi che ho scelto

TEGLIA HAPPY FLEX
TEGLIA HAPPYFLEX RETTANGOLARE 
TEGLIA HAPPY FLEX QUADRATA
TEGLIA HAPPYFLEX QUADRATA
STAMPO HAPPY FLEX PER PLUMCAKE E PER CIAMBELLA
STAMPO HAPPYFLEX PER PLUMCAKE E PER CIAMBELLA

thumbnail_img_20161013_161119

VOGLIO RINGRAZIARE HAPPYFLEX PER AVERMI OMAGGIATA DI QUESTI FANTASTICI PRODOTTI e consiglio a tutti i miei lettori di visitare il sito di HAPPYFLEX e acquistare i loro prodotti online!

NON VE NE PENTIRETE!

 Ricette con prodotti HappyFlex:

Torta quadrata di mele e prugne secche

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.