CUCINARE SARA’ ANCORA PIU’ FACILE E VELOCE

staccante_a_spruzzo_fabbri_1

Niente più burro o carta da forno!! 🙂

Lo STACCANTE A SPRUZZO è un olio di origine vegetale che può essere utilizzato in sostituzione al burro o alla carta da forno quando prepari le tue ricette.
Adatto a ungere tutti i tipi di teglie, stampi, piastre o padelle garantendo che le vostre preparazioni non si attacchino.
Può essere impiegato sia nella preparazione di ricette dolci sia in quelle salate, senza che venga alterato il sapore originale degli alimenti.
È un prodotto Gluten Free, adatto a tutti coloro che sono intolleranti al glutine.
E ideale anche per i lavori con la pasta di zucchero, sia per la copertura che per il modellaggio, per evitare che la pasta si attacchi alle mani.
Risulta più pratico rispetto ad altri ingredienti normalmente utilizzati (zucchero a velo o amido di mais), in quanto conferisce morbidezza alla pasta e ne evita le screpolature.

frescafrutta2

Un modo veloce e pratico per far splendere i tuoi dolci tutto il giorno? 🙂
Ecco FRESCAFRUTTA A SPRUZZO, la prima gelatina a spray che copre la frutta e i dolci con facilità e senza sprechi di prodotto.
La gelatina è già pronta per essere erogata a spruzzo direttamente sul dolce e sulla frutta senza l’utilizzo di spatole o pennelli.
Dona un aspetto brillante alla preparazione e allo stesso tempo permette alla frutta di mantenersi come appena tagliata per diverse ore anche a temperatura ambiente.
Crea uno strato isolante sulla frutta, impedendo l’assorbimento di sapori e odori.
E’ un prodotto Gluten Free.

Senza categoria

Informazioni su stefypelle

La mia più grande passione è la cucina. Adoro mangiare ma soprattutto cucinare, in particolar modo sono attratta da tutto ciò che è dolce. Dopo una giornata frenetica non c è cosa più bella di rilassarsi creando, sperimentando e divertendosi tra i fornelli. “Niente dice casa come il profumo di una torta sfornata”. Da quasi un anno, un po' per gioco, è nata l'idea di creare una Pagina tutta mia per poter condividere con chi ha la mia stessa passione tante nuove ricette e consigli. La caratteristica principale dei miei piatti è la semplicità. Prendo idee e spunti da tutto quello che mi circonda (web, libri, riviste). Sono assolutamente convinta che con un po’ di voglia e un pizzico di amore tutti noi siamo in grado di portare in tavola qualcosa di appetitoso e sfizioso. Potete trovare tutte le mie ricettine anche nella mia Pagina Facebook: Idee & delizie di Stefy

Precedente TARTELLETTE ALLA PARMIGIANA Successivo FINTI PANDORINI