Una banda di golosi

raduno_forum

Fra sabato 5 e domenica 6 dicembre ho avuto il piacere, anzi l’onore, di conoscere moltissimi utenti del forum di GialloZafferano, molti di loro avevo già avuto modo di conoscerli, per altri invece è stata la prima volta.

Ottanta persone hanno invaso, pacificamente, la redazione di GialloZafferano, una sorta di inaugurazione che, io e la mia redazione, abbiamo condiviso con immensa gioia, ricevendo in cambio tante nuove amicizie e tanto affetto.

Si ecco, proprio l’affetto, lavorando come dei matti a volte non ci si rende conto di quello che succede nel mondo esterno, io ad esempio non mi ero resa conto per bene di cosa stava e sta succedendo sul forum di GialloZafferano; partito in sordina si è formata via via  una community di golosi, persone squisite con tantissima voglia di stare insieme e condividere dal vero quello che ogni giorno viene condiviso in rete.

Pubblicato da Sonia Peronaci

Innamorata della cucina in tutte le sue forme, ho fatto di questa passione un lavoro creando GialloZafferano, ho condotto una trasmissione su Fox-Life e ogni tanto mi diverto a pubblicare dei libri di cucina. Nella mia vita, 3 figlie, un compagno, 2 simpaticissimi e rumorosissimi pincher, oltre a una ventina di ragazzi in redazione a Giallozafferano.

12 Risposte a “Una banda di golosi”

  1. Cara Sonia sono le persone stupende come voi che attirano altre persone stupende.
    Io non avrei mai potuto immaginare di trovare tanto affetto in un sito di internet che per me che sono una novizia del computer e’ una cosa esaltante.Ringrazio te e tutta la redazione vi abbraccio affettuosamente.

  2. Ciao Sonia, io purtroppo ti conosco solo virtualmente, ma le sensazioni sono più che positive. Posso dirti che il mio entusiasmo di far parte dei “zafferanini” aumenta sempre piu’, specialmente dopo il mini incontro del 2/01 a Campobasso, al quale ho partecipato con gioia immensa. Questo incontro ha lasciato un segno e spero che ce ne siano tanti altri….. magari ci conosciamo per davvero…. comunque auguri per il nuovo anno e continua così…sei davvero super…. ciaoooo!!!

  3. Incontrarsi, conoscersi, ritrovarsi è sempre un immenso piacere!
    Tu e tutta la Redazione siete fantastici!
    un abbraccio
    Donatella

  4. Ci sono anch’io, buon’ultima, ma non ultima nel fare i complimenti alla MIA Red. e alla splendida Sonia.
    Vi meritate il successo.
    Makita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *