Menù di Natale? Mai stato così facile!

Ora che questo primo assaggio di festività è appena trascorso, è giunto il momento di…pensare seriamente a cosa mettere in tavola nei giorni di festa, che tra l’altro sono sempre più vicini!

Non so te, ma in questi casi mi è sempre capitato di partecipare (e di dover cucinare, ovviamente) a tavolate chilometriche di amici e parenti affamati, perciò mi sono sempre ingegnata per trovare ricette che unissero quantità, qualità e golosità.

Unisci anche semplicità – che fa rima anche con velocità, aspetto da non sottovalutare per evitare di passare intere giornate ai fornelli – e risparmio e ti sembrerà che il pranzo o la cena di Natale siano una difficile operazione da risolvere.

Ho una bellissima notizia per te: ho preparato uno speciale dedicato al menu di Natale!

Potrai trovare tante idee per realizzare un menu di pesce, di terra o misto! Ricette classiche e tradizionali, ma anche ricette più curiose, pensate per stupire i tuoi ospiti.

Ricette per ogni portata: dagli antipasti al dolce e tante varianti anche dei biscotti di Natale!

Pubblicato da Sonia Peronaci

Innamorata della cucina in tutte le sue forme, ho fatto di questa passione un lavoro creando GialloZafferano, ho condotto una trasmissione su Fox-Life e ogni tanto mi diverto a pubblicare dei libri di cucina. Nella mia vita, 3 figlie, un compagno, 2 simpaticissimi e rumorosissimi pincher, oltre a una ventina di ragazzi in redazione a Giallozafferano.

Una risposta a “Menù di Natale? Mai stato così facile!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *