Allacciate il grembiule, arriva la Nutella bianca di Luisa!

Dopo aver fatto un salto in redazione per assistere alle riprese di una video ricetta, Luisa è diventata anche una ospite virtuale! Visto che ho avuto modo di conoscerla dal vivo, devo dire che il nome che ha scelto per il suo blog “Allacciate il grembiule”, rispecchia molto la sua personalità, al punto che…si potrebbero allacciare anche le cinture! 😛 Sì, perchè Luisa è un vero vortice di vitalità e passione, due qualità contagiose, che riversa anche in cucina! La ricetta che ha scelto quando l’ho invitata qui sul mio blog è una vera delizia: la Nutella bianca, insomma la crema che tutti vorrebbero trovare nella propria dispensa! La storia che si nasconde dietro questa ricetta, però, è davvero buffa e la lascio raccontare proprio alla sua autrice!

nutella_bianca_sonia

“Ho sempre mangiato la Nutella bianca che si trova in commercio, un giorno, senza preavviso,  il mio supermercato ha deciso di non ordinarla più e di vendere solo quella bicolore! Ma diciamocelo, la metà scura non è poi così buona e poi si mischia irrimediabilmente a quella bianca, rovinando tutto. In più tutte le altre mie amiche blogger, venute a conoscenza di questo episodio, mi hanno presa in giro per una settimana, divertendosi a fotografare i barattoli di Nutella bianca che trovavano al supermercato e postandoli sulla mia bacheca di Facebook. Il risultato? Una grandissima invidia! Allora mi sono detta: “Ah sì??? Ci penso io!”. Così ho messo in moto il mio super frulla-tutto acquistato al mercato (mai soldi furono meglio spesi) e l’ho preparata. Peccato che una settimana dopo il mio supermercato ha deciso (ovviamente) di riordinarla di nuovo…ma ormai me la faccio da sola ;-)”

[zilla_button url=”http://blog.giallozafferano.it/allacciateilgrembiule/nutella-bianca/” style=”orange” size=”small” type=”round” target=”_blank”] Vai alla ricetta [/zilla_button]

Pubblicato da Sonia Peronaci

Innamorata della cucina in tutte le sue forme, ho fatto di questa passione un lavoro creando GialloZafferano, ho condotto una trasmissione su Fox-Life e ogni tanto mi diverto a pubblicare dei libri di cucina. Nella mia vita, 3 figlie, un compagno, 2 simpaticissimi e rumorosissimi pincher, oltre a una ventina di ragazzi in redazione a Giallozafferano.

4 Risposte a “Allacciate il grembiule, arriva la Nutella bianca di Luisa!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *