La quiete dopo la tempesta.. sono tornata!

La quiete dopo la tempesta il titolo della poesia di Giacomo Leopardi  rende al meglio cio’ che mi è successo qualche giorno fa e precisamente il 7 gennaio. La tempesta, così voglio chiamarla, è arrivata all’improvviso preannunciandosi con coliche renali. Di corsa al Pronto Soccorso e la diagnosi dopo tante ore di terapia e attesa del verdetto medico è stata: infezione renale grave acuta e se a questo vogliamo aggiungere che sono monorene per donazione a mia figlia tanti anni fa, beh si traggono in fretta le conclusioni. Ricovero immediato con bombardamento di antibiotici ai quali ho risposto bene, ma  tutto è bene quello che finisce bene. Grazie all’equipe medica che mi ha seguita egregiamente, la mia voglia di tornare a casa dalla mia famiglia, l’incoraggiamento di mio marito e il desiderio di tornare in pista col mio blog mi hanno agevolata a guarire in fretta. Ora la quiete me la voglio proprio godere; ovviamente ho regole ferree alle quali non posso trasgredire ma, essere qui a scrivere questo articolo mi riempie di gioia. Sono in pista in fase di giro di prova, sto scaldando i motori e al decollo manca davvero poco. Ci saranno novità sul blog, ricette appetitose ma light per seguire la mia dieta, senza trascurare ovviamente la pubblicazione delle mie ricette tradizionali di famiglia, dedicate ai buongustai. Per concludere che dirvi…. sono felicissima di essere qui con voi e avere ricevuto tanti commenti affettuosi, grazie di cuore a tutti!

La quiete dopo la tempesta

Foto dal web

Iscriviti alla mia Newsletter, riceverai gratuitamente le mie ricette nella tua posta. Seguimi anche su Facebook, clicca mi piace alla pagina e resteremo in contatto!
Iscriviti alla mia NewsletterSeguimi anche su Facebook

164 Risposte a “La quiete dopo la tempesta.. sono tornata!”

  1. Ma grazie Caterina, tutto bene ciò che finisce bene un’abbraccio e buona domenica!

  2. Sono dispiaciuta per questo tuo periodo di difficoltà. L’ottimismo e la cucina sono ottimi coadiuvanti della medicina. Sono felice che tu stia meglio e che sei tornata più carica che mai 😉

  3. Cia Silvana, leggo soltanto ora di ciò che ti è successo e mi dispiace tantissimo. Allo stesso tempo sono felice che tu sia tornata più carica di prima. Il tuo blog è per me fonte di ispirazione e ti seguo con affetto e tanta simpatia. Ora so anche che sei una grande Mamma. Un abbraccio grndissimo.

  4. Ahahahahah Patrizia, eh no scherzi così meglio non farne…buon fine settimana carissima!

  5. ciao silvana..bentornata..tutto è bene quel che finisce bene…non farci scherzi eh!!!!!!!!!!!! ma tu sei una roccia 🙂 un’abbraccio forte,anche se scrivo poco ti seguo sempre e mi fido solo delle tue ricette! tvb……a presto…<3

  6. Rob carissimo è un piacere averti qui nel blog. Si hai ragione ho ricevuto un sacco di commenti da tante persone vicine e lontane. Grazie ancora dell’affetto!

  7. Cara Silvana, sono dispiaciuto per quello che ti è successo, ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio e di questo sono molto contento e felice.
    Mi mancavano tanto le tue ricette e consigli.
    Come hai visto tutta la nostra comunità si è stretta intorno a te. Ti vogliamo un mondo di bene.
    A presto, Rob

  8. Ciao Silvana, anche io mi sono chiesta come mai non ricevevo più le tue ricette. Adesso ho capito. Ti faccio tanti ma tanti auguri di cuore.

  9. Ahahahaha ma grazie Carlo, tutti matusalemme e buongustai alla fine….grazie.. mi hai strappato una risata dal cuore!

  10. certo che si tante novità da gustare Ylenia..a prestissimo io sono già operativa

  11. Ah Lisa sono già in pista ahahahahah mi siete mancati tutti, ora devo rimediare. Buona serata!

  12. Grazie Roxanne sono passati ormai tanti anni, 25 per l’esattezza e tutte e due stiamo benone…un’abbraccio carissima!

  13. No no Giulietta vedrai che riuscirai a diventare spigliata e sicura di te. Le mie ricette più impegnative sono correlate del passo passo per rendere più facile il lavoro. Dai tira fuori la Cheffa che è in te!!! 😉

  14. Ti seguo già da un po’ e devo dire che grazie a te la mia passione per la cucina aumenta sempre più, perciò voglio dirti che mi sei mancata e voglio farti tanti AUGURI affinchè la tua salute sia sempre ottima e che tu possa stare con noi altri cent’anni e più!

  15. =) Grazie!! ormai è un pò che seguo il suo blog e mi sono iscritta alla newsletter. Sono una timida in cucina, più che negata, bloccata!!
    Un bacione.
    Giulia.

  16. Bentornata Silvana …. mi sei mancata….. ti auguro una pronta guarigione…. un abbraccio!!!!

  17. Ciao Silvana! credevo fossi in vacanza!!!..purtroppo sbagliavo…son contenta che stai meglio e che ci saranno tante nuove ricettine light da proporre a casa!! un abbraccio!! ciaoooo!!!

  18. ti seguo sempre, auguroni per tutto e nella vita, l’importante è superare ogni ostacolo!!!

  19. Beh solo il fatto di essere tornata fra di voi mi fa già stare benissimo….grazie Josephine un bacione!

  20. Olga già pubblicata stamattina la 1° ricetta leggera ma…con gusto eh! Sono già ripartita e sono in pistaaaaaaa…grazie!

  21. Ciao Silvana e bentornata! Ti auguro di goderti in pieno
    la tua quiete…..ma nn troppo a lungo! :-):-)…io
    personalmente non vedo l’ora di leggere le ricettine
    light visto che le feste mi hanno portato anche qualche
    chilo di troppo! 🙁
    Auguroni per tutto e grazie.
    Olga

  22. Ben tornata Silvana! Sei ingambissima, vedrai che questo sarà solo un brutto ricordo. Ti abbraccio. 😉

  23. Grazie cara Alberta ho già iniziato stamattina, spero tanto piaceranno a voi quanto piacciono a me! Buona giornata

  24. Ma che gioia mi danno queste tue parole Manlio, grazie felicissima e onorata di poterti essere d’aiuto. Buona giornata carissimo e grazie ancora!

  25. Grazie Alma carissima..è sempre un vero piacere averti qui un’abbraccio stretto stretto.

  26. Buon giorno cara, io non ti scrivo spesso ,ma per augurarti ogni bene e pronta guarigione sono sempre pronta.
    Spero che ti rimetti in sesto e continui a sorprenderci con le tue magnifiche ricette.
    Abbracci e a presto!
    Alma

  27. Ciao Silvana, felicissima rivederti, ci sei mancata moltissimo, mi dispiace tanto per quello che è successo, l’infezioni renali poi fanno molto male, dai, ora sei qui con noi e non vedo l’ora di scoprire queste novità, intanto augurissimi e un grande abbraccio!!!!!!

  28. Bentornata!
    Credevo anch’io fossi in vacanza e invece… che brutta disavventura. Mi dispiace tantissimo!!!
    Ti auguro di ristabilirti in fretta.
    Ben vengano le ricette light visto che l’intera famiglia ha bisogno di dieta!
    Un abbraccio,
    Luisella

  29. Ciao Silvana,
    mi spiace per quello che ti è accaduto, comunque è passato!
    Bentornata!!!
    Loredana

  30. Anche loro al S. Orsola. All’epoca non facevo parte della loro vita, ma da sposata, ho acompagnato spesso in quel luogo mio marito per controlli di routine. Penso ci torneremo a fine mese visto che anche io sono al mio “primo” collaudo anche se in un’altra città!!
    Siamo giovani, “belli” e tornati ad essere sani e la vita, tra una ricetta e l’altra, va vissuta senza inutili paure, perchè come hai ricordato tu: dopo la tempesta c’è la quiete!
    Un grande abbraccio

  31. Auguri Silvana ce la faremo. Perchè dobbiamo avere sempre la forza di reagire a tutto cio’ che ci cade addosso nei momento della nostra vita sia in positivo che in negativo.
    Silvana grazie a te, al tuo aiuto ai tuoi consigli che il sottoscritto da single (non per sua scelta) ha iniziato a fare i primi passi in cucina e nelle mie difficoltà mi rifugio sempre sul tuo sito. Ciao e un abbraccio forte e grazie per tutto

  32. Bentornata!!!! Un po’ di ricette light fanno bene anche a noi.
    Riguardati!!!!!
    ciao Alberta

  33. mi dispiace per quello che ti è successo. ora riprenditi bene mi raccomando!
    un abbraccio!

  34. Grazie Patrizia, ma io vizio gli altri è più forte di me alla fine…..un’abbraccio..

  35. Ehh grazie Pina, ma ora è passata e sono qui con titte voi! Un bacione e buona giornata

  36. Grazie Luisa queste testimonianze d’affetto mi rendono più forte..un’abbraccio!

  37. Vedo che non sei mancata solo a me… Un grosso abbraccio carissima e bentornata. Mi raccomando riguardati, noi facciamo il tifo x te 🙂 un bacio

  38. Bentornata Silvana! mi dispiace di quello che ti è successo, pensavo che eri in vacanza, comunque l’importante che ora stai bene, ci mancavano le tue ricette! Auguri! Un abbraccio! Pina

  39. Ciao carissima Silvana,davvero cominciavo astare in pensiero ma ti immaginavo indaffarata con il periodo delle festività…!!!Mi dispiace tantissimo!!!Vedrai ke cmq essendo state tempestive le cure non ci saranno problemi…l’importante è seguire le indicazioni,non trascurarsi più e fare tutti i controlli peoriodici appropriati.Tu sei una persona fantastica e speciale,le tue ricette sono deliziose e in più vengono dal cuore…Ogni tuo consiglio e spiegazione è un privilegio…sei unica e insostituibile!!!!Bentornata Silvana ,riguardati e buona convalescenza…un forte abbraccio ,con tutto il cuore!!!e a risentirti presto!!!

  40. Bentornata Silvana! Mi sei mancata tantissimo.
    Adesso fatti viziare… la malattia a volte serve anche a questo.
    E visto che anch’io dovrei mettermi a dieta, lo farò con te e le tue ricettine strepitose ma light.
    Un abbraccio

  41. sarei stata piu contenta se la tua assenza fosse dovuta da aver fatto un viaggio di piacere ma come dici te tutto è bene quel che finisce bene un gra nde in bocca al lupo e milioni di auguri

  42. Grazie per la tua delicatezza Carmen..ma ora va tutto benissimo…grazie ancora!

  43. Si Gianna stavolta un riposo forzato…ma come ho scritto tutto bene quello che finisce bene… 😉 buona serata!

  44. Ben tornata Sig. ra Silvana!! La sua mancanza si è fatta sentire.un silenzio troppo assordante!! Per fortuna tutto è bene quello che finisce bene. Le invio un abbraccio carico d’affetto. Si rimetta al 1000% quanto prima ma conmille riguardi.
    Giulia.

  45. Ciao Silvana!!!!! Sono molto felice che ti sia ripresa, non sapevo niente di ciò che ti è accaduto e mi chiedevo se fossi in vacanza! Comunque riposati ! tutte noi attenderemo con pazienza….. un abbraccio.

  46. Carissima Silvana, bentornata!!! Avrei voluto contattarti ma il tuo silenzio improvviso era alquanto strano, ho capito che non funzionava qualcosa e ho evitato… Un abbraccio per una guarigione veloce, goditi la famiglia, sii felice!!

  47. Ma grazie carissimo Teo… si è passato tutto da domani si riparte alla grande..una buona serata teo e grazie ancora!!

  48. Dio sia lodato ara amica!
    Prima ho pensato che fossi andata in vacanza a Rivisondoli o a Cortina, ma poi, ho finito col pensare che non stessi bene anche se mi e ti auguravo che così non fosse e…invece…
    Ma ora, per fortuna e’ passata, vero? Non so dirti quanto mi fa piacere e…che sospiro di sollievo!!!
    Posso mandarti un abbraccio?
    Scusami ma sono davvero contento per te e i tuoi.
    Stai bene!!!
    Teo

  49. Grazie carissima Carla, già da domani ricetta leggera sul blog 😉 buona serata!

  50. Grazie Manuela, ripartiamo..con ricette leggere e non si torna in pista! Buona serata carissima!

  51. Bentornata Silvana!
    Mi ero molto stupita del tuo improvviso silenzio, mi mancavano le tue deliziose ricette!
    Tanti auguri di pronta guarigione!

  52. ciao,silvana ,mi fa tanto piacere sapere che il peggio è passato ,leggo spesso le tue ricette e mi piace tanto seguirti,ti auguro una favolosa guarigione ,baci,baciiiiiiiiiii

  53. Oh finalmente Silvana, mi mancavi proprio! Buon ritorno e … crepi il lupo per una pronta guarigione. Son contenta se cominci a fare le ricette light, capitano a fagiolo, ti seguirò con interesse perchè devo mettermi a dieta ….. Ti auguro una buona giornata. 🙂

  54. Ahahahahahah Giunela tu sei unica davvero! Si quello che mi hai scritto è tutto ok e prometto che seguirò alla lettera i consigli ricevuti…un’abbraccio e buona serata!

  55. Certo che si Pupa, io ti ringrazio per essere passata di qui grazie davvero per gli auguri…un’abbraccio!

  56. Ahahahahah Barbara allora ci associamo che ne dici? Buona serata carissima e grazie!

  57. Oh Angelica che belle parole…ma grazie di cuore..oggi tutti questi commenti mi commuovono davvero….grazieeee

  58. Io ci proverò Siry, e poi anche per me la stessa cosa, light per me e tradizionale per mio marito..beh ci sarà da divertirsi alla fine! 😉 grazie ancora!

  59. Certo che si Laura, e ora si riparte più cariche di prima…grazie ancora!

  60. Si sono certa che piaceranno e serviranno a tante..ma anche qualche trucchetto eh..per mangiare meno. 😉 Grazie Barbara

  61. Martolina noi l’8 giugno prossimo, operate anche noi a Bologna al S.Orsola. Faccio un milione di auguroni anche a loro..ma che coincidenza davvero Marta

  62. Chiara tanti auguroni di pronta ripresa al 100%…grazie eh si noi donne mica ci arrendiamo eh! 😉

  63. Avanti tutta Teresa..parole sante davvero, grazie mille degli auguri e buona serata!

  64. Ciaooo Manu…si tornerò in pista più carica che mai…un pochino di pazienza e mi organizzo a dovere..un baciotto cara!

  65. cara Silvana, finalmente tue notizie, buone per fortuna.
    Mi sei mancata nel quotidiano, ma ora dopo che ti sarai ripresa a dovere….aspetto le tue splendide e buonissime ricette. Bacioni
    Manu

  66. Ciao Silvana….. mi spiace per la disavventura spero che ti rimetti presto in forze per preparare tanti altri manicaretti anche light… perche’ con la salute non si gioca ciao a presto……

  67. E’ bello rileggerti e saperti in via di completa guarigione. Aspettando le tue ricette light ti abbraccio 🙂

  68. ciao silvana bentornata ..sono contenta che sei di nuovo in pista mi è dispiaciuto apprendere del tuo problema di salute…ma come si dice tutto bene quel che finisce bene..ci conosciamo solo virtualmente ma io mi affeziono lo stesso fa parte del mio essere.quindi ancora auguroni e forza con le ricette!

  69. Ciao, anche io come te sono stata ricoverata x calcoli alla cistiffellea, mi hanno operato venerdì ed oggi sono rientrata a casa , ci vorrà un po’ prima di riprenderci del tutto, ma siamo donne e ce la faremo. Un grosso in bocca al lupo anche a te!!! Aspetto le tue ricette light, visto che anche io dovrò stare a dieta x un po’.

  70. Davvero! Ho appena saputo da mio marito che il prossimo 12 aprile lui e il papà festeggeranno il 25 esimo compleanno!!
    La sua seconda vita, come la definisce, 25 anni fa a Bologna!! Ogni anno si scambiano gli auguri, quando possono partecipano a convegni in merito, ma quest’anno festa grande!! Visto quante cose in comune mia cara! Altro che ricette e basta.
    Un super abbraccio e curatiiiii beneee

  71. ciao silvana,tanti auguri e ,grazie x le tue ricette ………fantastiche ciaoooooooooo

  72. Bentornata Silvana, sono contenta di sapere che ora va tutto bene. Aspettiamo le tue ricette light , che di certo non serviranno solo a te…. Tanti auguri

  73. Ben ritornata ed un in bocca al lupo che continui così, se bisogna mangiare light non ha importanza. La salute è la cosa più importante che c’è ed il resto, aiutati dalla famiglia come è successo a te, passa in un baleno. Ancora Ben Ritornata.

  74. Cara Silvana, bentornata! mi sembrava strano che non ci fossi più con le tue belle e goduriose ricette, vedi di rimetterti presto, e male non ci faranno anche le tue ricette light! Anche se non ti conosco ti mando un grande abbraccio! ciao Manuela

  75. Cara Silvana, mi dispiace davvero per la brutta esperienza che hai dovuto affrontare… in effetti mi sembrava strano non leggerti ma mai avrei immaginato che il motivo fosse il tuo ricovero in ospedale. Ben tornata!! E tanti tanti auguri!!! Sono contentissima del tuo rientro, mi mancavano le tue ricette scritte con tanto entusiasmo e passione e soprattutto così buone!!! Tanti auguroni!!

  76. Bentornata Silvana! Le giornate non mi sembravano le stesse senza la tua ricetta giornaliera! Sono contenta che tutto sia finito bene. A presto!

  77. Ciao cara, anche io ho avuto lo stesso problema l’anno scorso, quanto ti capisco!!! E infatti preparo le tue ricette tradizionali per il mio ragazzo e per me seguo verisoni light. la cucina light è davvero speciale e riesce sempre a stupirmi! Quindi se hai nuove ricette pubblicale, ne sarei felice!
    In bocca al lupo 😉

  78. un caro carissimo augurio di pronta guarigione, ci sei mancata ( p.s.fatto il polpettone come da te suggerito per Natale, è venuto una delizia!!!), e poi le tue ricette danno alla mia posta un profumo,un colore particolare… un abbraccio 🙂

  79. Cara Silvana ben tornata e auguri per pronto e totale ristabilimento. Grazie di tutto.

  80. Bentornata,sono felice di sentirti.Ti seguirò sicuramente con le ricette per la dieta……senza ombra di dubbio,è ora!!!Alla prossima.

  81. cara Silvana ho sospettato che fosse accaduto qualche cosa che ti impediva di postare le tue ricette, ma è bene ciò che finisce bene e grazie al cielo con tanto riposo e le adeguate cure presto sarai di nuovo con noi con le tue magnifiche indicazioni culinarie. Mi raccomando curati curati curati è importantissimo. Ciao

  82. Ben tornata,ti faccio tantissssssssimi auguri di 1 buona guarigione e di 1 veloce ripresa!

  83. E io che ti speravo alle Maldive…..
    L’importante è che sia andato tutto bene e che tu possa smaltire al più presto l’effetto nefasto degli antibiotici. Ma con una dieta sana e variata questo accadrà prestissimo.
    Auguri di cuore.

  84. Grazie Barbara. eccomi qua rattoppata e in forma..ahahahahha a presto con le ricette buona domenica!

  85. cara Silvana sospettavo qualcosa, tua assenza mi aveva preoccupata un pò. guardo tutti i giorni se il tuo blog ha aggiornamenti e mi sembrava un pò strano che non ci fossero novità, proprio oggi volevo contattarti fortunatamente sei tornata. un abbraccio e auguri
    ciao

  86. Grazie Paoletta..allora che ne dici partiamo? Direi di si..a presto con le ricettine light!

  87. Eccerto che no, ahahahah mio marito mi ha guardata male quando ho nominato ricette light…..quel buongustaio! Un mega abbraccio anche a te Raffa cara

  88. Vero Mariarosaria…comunque ora sono tornata e prontissima a mettermi in gioco a prestissimo!

  89. Francesca cara, a me gli occhi di lòacrime mi si sono riempiti ora leggendoti. Hai un sesto senso e quel giorno hai capito che qualcosa non andava..grazie tesorina del tuo affetto e lo dico col cuore!

  90. Martolina cara, grazie del tuo affetto. Vedi quest’anno io e mia figlia festeggiamo le “nozze d’argento” fra virgolette…eh si sono 25 anni che lei vive di me. Sto bene ora ma sono stata un po’ disgraziata, mi sono trascurata. Ora però anno nuovo e vita nuova….un bacione e buona domenica!

  91. ben ritornata l’avventura si è coclusa felicemente, ti seguirò anche con le ricette della dieta così forse approfitto anche io,visto che è il momento di iniziarla, a presto con un forte bacione

  92. Bentornata Silvanuccia nostra…ci sei mancata <3 …rimettiti presto e non vedo l'ora di leggere le tue ricette light ma mi raccomando non trascurare le ricette slurpose che metti da sempre…un mega bacio e un abbracciazzo Raffaella

  93. Sembrerà strano, ma non leggendoti da un po’ mi ero preoccupata, non era da te non aggiornare quotidianamente il blog (vengo a dare un’occhiata tutti i giorni)! Sono felice che tutto sia rientrato e mi aggiungo agli auguri di tutti …a presto in pista, ti aspettiamo!!

  94. non so se è una coincidenza o una sensazione, ma il giorno che Martina ci ha comunicato la notizia sulle tue condizioni, durante la mattina ti avevo pensata e visitato anche il tuo blog, cosa che non facevo da un pò e, guarda caso (!) ho appreso la notizia del tuo ricovero! …mi sono passati i brividi per la schiena, ho avuto un groppo alla gola e mi si sono riempiti gli occhi di lacrime mentre leggevo le righe scritta dalla Marti, ma poi, mi si è distesa la tensione continuando a leggere che comunque stavi bene.
    … avevo sentito che c’era qualcosa di strano..
    In tanti mi hanno detto che sono “molto sensibile” e me ne sto convincendo anche io.
    ..ti abbraccio forte con tutto il cuore Silvana…

  95. Tanti auguri. In effetti temevo qualcosa di spiacevole non vedendo i post su fb. Meno male che sei tornata! Non ci conosciamo, ma sei preziosa per me! Riguardati!

  96. Silvaninaaa!! Finalmente sei tornata. Ero preoccupata, ti ho lasciato qualche commento a proposito. In primis, ho pensato a problemi col blog e poi ad altro.
    Leggendo di te, del tuo rene etc. ti sono ancora più vicina (è una realtà che conosco, la tua, la stessa!). Mio marito ha un solo rene donatogli dal papà più di venti anni fa e vanno alla grande entrambi!!). Ora riposati e aspetto le tue ricette light…
    Un super abbraccio e bentornata di cuore cara

  97. Ciao Silvana, bentornata!
    In effetti la tua assenza mi aveva preoccupata un pò. Tutti i giorni guardo se il tuo blog ha aggiornamenti e mi sembrava un pò strano che non ci fossero novità ma non osavo contattarti per chiedere informazioni.
    Ora cerca di riguardarti, segui le indicazioni del medico e riposati.
    Ti aspettiamo in forma al più presto.
    Baci e abbracci
    maura

  98. Veramente Lori c’è..con 1 spelacchiata ricetta..ehhhhh ma da ora vedrai che aggiornamento…grazie carissima grazie di cuore!

  99. Sto scaldando i motori carissima Pina, prima di quanto credi sarà in pista…un bacio e che dirti…grazieeeeee

  100. Bentornata Silvana !!! mi dispiace molto x ciò che ti è successo…con la salute non si scherza,rimettiti in forma e segui i consigli dei medici !!!! xchè ti vogliamo un sacco di bene !!!! bacioni e buona domenica !!!Pina 🙂
    Ah dimenticavo……aspettiamo nuove ricette !!!

  101. Mi pare mancasse proprio una sezione di ricette light nel tuo blog, mettiamoci all’opera dunque! 😛 Bentornata cara! 🙂

  102. Ah beh certo che mi sono spaventata pure io Giò..con la salute non si scherza..un bacione anche a te e grazie per il tuo affetto!

  103. ci hai fatto prendere una bella paura! Mo’ vedi di rispettare i consigli dei dottori o vengo lì con la frusta! 😀
    Un bacione forte <3

  104. Bentornata Silvana, fortuna che è stata superata anche questa, non ti dico che colpo quando mi aveva risposto tua figlia in chat aggiornandomi del tuo ricovero 🙁
    Allora buona ripresa di lavoro in cucina!!!!

  105. Grazie Fabiola….piano piano mi faccio avanti e mi metto in pari. Un bacione schioccoso Fabiola!

  106. Sono contenta di risentirti e ti auguro un’ottima ripresa.
    Certamente restiamo in attesa delle tue gustose ricette, light o no.

  107. Cara Principessa,
    sono stata molto in pena per te e sono davvero felice del tuo ritorno! ♥
    p.s.: mancano tanto anche le tue fantastiche ricette! 😉

I commenti sono chiusi.