Un “assaggio” di me :)

Per conoscermi meglio, potete leggere la MIA INTERVISTA rilasciata al CORRIERE DEL MEZZOGIORNO; Clicca QUI per leggerla 

 
Mi chiamo Claudia, ho 29 anni, una laurea triennale in scienze della comunicazione e una specialistica in Imprenditoria e creatività per cinema teatro e televisione in tasca, milioni di sogni nel cassetto, creatività da vendere, adoro leggere ma soprattutto scrivere, viaggiare (non a caso, appena posso faccio un bel viaggetto!)…troppe le parole che occorrerebbero per descrivermi, e troppo poco lo spazio per poterlo fare! 
Ho da sempre una passione, sviluppata negli ultimi tempi per necessità e anche perché come spesso si dice: “necessità aguzza l’ingegno”.Oltre allo scrivere, adoro cucinare; beh si certo, niente di speciale direte voi. ma provate a realizzare ottime ricette non potendo utilizzare tutti gli ingredienti che vorreste a causa di intolleranze alimentari. No glutine, no lattosio, no uova, no pectina. Ok, panico! Eppure, prova che ti riprova, sono riuscita nell’arduo intento di realizzare e preparare “”ricettine” di tutto rispetto. I miei amici e parenti hanno d’altronde sempre apprezzato i miei manicaretti. Ebbene, da questa mia “pratica culinaria” nasce il mio blog di ricette e suggerimenti per celiaci e per gli “intolleranti”, che potranno tramite il mio blog trovare “pane per i loro denti”!
Questo è solo un “assaggio” della mia frenetica vita, vissuta sempre cercando costantemente di non sprecarne nemmeno un minuto…per il resto, c’è il mio blog che parla di me…

 

Lascia un commento