RICETTE CON LE CILIEGIE

Ecco una golosissima raccolta di ricette con le ciliegie per tutti i gusti, troverete due versioni interessanti per preparare la marmellata di ciliegie, la ricetta per preparare il gelato in casa da servire con una golosa salsina alle ciliegie, e ancora potrete preparare una versione curiosa del clafoutis, la ciambella ricotta e ciliegie, la torta rovesciata, la cheesecake, la torta soffice e il tiramisù alle ciliegie, oppure la sbriciolata alle ciliegie con ricotta ma senza uova e burro, infine la torta mascarpone e ciliegie. Per leggere le ricette vi basterà cliccare sul titolo o sulla foto.

Ecco la raccolta di ricette con le ciliegie

TORTA SOFFICE ALLE CILIEGIE si prepara senza burro, nell’ impasto viene aggiunta la scorza grattugiata del limone che la rende davvero profumata, inoltre è mobidissima grazie allo yogurt e le ciliegie non cadono in fondo.

TORTA SOFFICE ALLE CILIEGIE

TIRAMISU’ ALLE CILIEGIE è un dolce fresco e goloso , si prepara senza uova e con una bagna davvero particolare , ve ne innamorerete al primo assaggio.

TIRAMISU’ ALLE CILIEGIE

TORTA ROVESCIATA ALLE CILIEGIE è un dolce basso che si scioglie in bocca , bello da portare in tavola ma anche goloso e profumato grazie all’ aggiunta di ricotta e limone.

TORTA ROVESCIATA ALLE CILIEGIE

CHEESECAKE CILIEGIE E CIOCCOLATO è una torta golosissima che si preparare senza cottura con poche semplici mosse , sentirete la croccantezza del cioccolato che si abbina perfettamente alle ciliegie e alla crema al formaggio preparata con mascarpone , panna fresca e formaggio spalmabile.

CHEESECAKE CILIEGIE E CIOCCOLATO

TORTA MASCARPONE E CILIEGIE su pasta sfoglia è un dolce fresco e goloso semplicissimo da preparare , l’ unica parte un pochino impegnativa sta nel denocciolare tutte le ciliegie , per il testo è davvero facile.

TORTA MASCARPONE E CILIEGIE

GELATO ALLE CILIEGIE fresco e goloso è semplice da preparare , perfetto servito con una salsa preparate con le stesse ciliegie . Si può preparare anche senza gelatiera.

GELATO ALLE CILIEGIE

CIAMBELLA RICOTTA E CILIEGIE soffice profumata e semplice da preparare.

CIAMBELLA RICOTTA E CILIEGIE

CLAFOUTIS ALLE CILIEGIE E LATTE CONDENSATO in questa rivisitazione il latte e lo zucchero vengono sostituiti con il latte condensato.

CLAFOUTIS ALLE CILIEGIE E LATTE CONDENSATO

SBRICIOLATA DI RICOTTA E CILIEGIE SENZA UOVA E SENZA BURRO golosa e frescavi conquisterà.

SBRICIOLATA DI RICOTTA E CILIEGIE SENZA UOVA E SENZA BURRO

MARMELLATA DI CILIEGIE SENZA ZUCCHERO Sapete che potete preparare un’ ottima marmellata di ciliegie senza usare lo zucchero?

MARMELLATA DI CILIEGIE SENZA ZUCCHERO

MARMELLATA DI CILIEGIE CON POCO ZUCCHERO gustosa e profumata , una confettura che vi consiglio di preparare in grandi quantità per averla a disposizione tutto l’ anno.

MARMELLATA DI CILIEGIE

 

  • Torna alla HOME PAGE cliccando QUI

    Resta aggiornato con le mie ricette su INSTAGRAM e clicca su SEGUI

    Seguimi anche su FACEBOOK , clicca QUI e poi metti mi piace , resterai aggiornato con tantissime ricette

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Precedente CROSTATA MORBIDA AL PISTACCHIO Successivo COUS COUS CON TONNO CIPOLLA E FAGIOLI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.