Rieccomi!!

Sì, rieccomi! E’ passato davvero molto tempo da quando ho pubblicato l’ultima ricetta, quest’estate è stata davvero torrida, il forno non lo usavo da più di due mesi, non avevamo voglia di magiare cibi caldi, mio marito  minacciava il divorzio se solo lo accendevo tanta era l’afa perciò, mi sono limitata a piatti freddi che non mi ispiravano a tal punto di condividerli con voi, poi, complici lavori in casa che sono andati per le lunghe, il pc è rimasto spento diversi giorni ma ora mi rimetto in riga!! Quanto prima inizierò a postare nuovamente piatti semplici e casalinghi, grazie a tutti quelli che nonostante la mia lunga latitanza, hanno visitato comunque il mio piccolo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

10 thoughts on “Rieccomi!!

  1. ciaoooo,io ho aperto un blog da poco e non ti avevo mai vista infatti,bene se tornerai fra noi spero che ci potremo scambiare buoni consigli…un bacione

  2. Ciao bety,noi sei l’unica che si e fatta sentire poco.Anche io non avevo tanta voglia di mettermi ai fornelli ma con cambiamento di stagione ci rifaremo.Ciao e ben tornata !!!

  3. Vic, anche tu ti sei sciolta quest’estate? Allora mi comprendi! Grazie e a presto! 🙂

  4. Ciao Sarabella, in ritardo ma leggo solo ora del tuo invito, ci farò presto una cappatina grazie! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*