copyright e disclaimer

copyright e disclaimer

 

COPYRIGHT

88x31

 

 

segreti casalinghi e’ distribuito con licenza   Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

 

Qualsiasi forma di copia da questo blog sara’ perseguito ai sensi di legge.  E’ vietata qualsiasi forma o tipo di copia/riproduzione delle informazioni (testo/grafica) contenute nel blog: http://blog.giallozafferano.it/segreticasalinghi/ senza preventiva autorizzazione scritta da parte del webmaster del blog. Ogni violazione sarà tempestivamente perseguita, anche senza preavviso. Le foto delle ricette sono di proprieta’ di questo blog e sono coperte da copyright.

 L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo

Alcune gif o immagini presenti nel blog sono state reperite nel Web e per questo sono proprietà dei rispettivi autori. Se qualcuno dovesse vedere violati i propri diritti mi contatti e provvederò alla rimozione immediata oppure ad inserire il giusto credito. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile.  I consigli di questo blog : “segreti casalinghi sono esperienze casalinghe , personali, etc. L’amministatore del blog si esente da qualsiasi responsabilita’ sull’uso che verra’ fatto delle guide scritte sul blog. Inoltre l’amministatore si esente da qualsiasi responsabilita’ dei danni che le guide ed i tutorial scritte sul blog possano recare a persone e/o strumenti. L’utente e’ invitato a verificare previamente che le guide non rechino danni a cose e/o persone.   Inoltre mi riservo il diritto di eliminare commenti che offendono, spam, discriminatori, volgari, osceni, discriminazioni razziali, etc. senza dare nessun preavviso all’utente. Inoltre preciso che l’amministratore non e’ responsabile del contenuto dei commenti inseriti dai visitatori del blog, questi ultimi si assumono le loro responsabilita’. Mi riservo, altresì, la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.