SU DI ME

Download PDF

 

Ciao a tutti. Mi presento in poche righe in modo che sappiate chi scrive su questo blog. Mi chiamo Sara, ho 44 anni e vivo tra Rimini e Cesena. Adoro cucinare e lo faccio per passione da oramai una decina d’anni. Mi piace cucinare in maniera semplice, usando le cose che ho in casa e prodotti freschi. Con quello che ho in cucina mi capita di inventare cose nuove, mi piace sperimentare o provare ricette già collaudate, ma comunque sempre piatti poco elaborati, dove i gusti non si sovrappongano troppo tra loro, per evitare di rovinarne il giusto sapore. In questo periodo, avendo diverso tempo libero, mi ritrovo diverse ore in cucina a preparare qualcosa per i miei familiari e per il mio ragazzo .
Cucinare è una passione e quindi ho pensato, come tante altre blogger, di aprire un mio blog, sperando di poter dare consigli,pubblicare  buone ricette che vi piacciano  e condividere con voi questa passione…Cucinare. In cucina, come in tanti altri settori la fantasia trova spazio e non ci sono limiti alle pietanze che si possono creare o modificare.
Care lettrici e lettori, per ultimo dedico questo blog ad una persona speciale, mia madre. Lei appunto si chiama Lidia, che è oramai anziana, ma è una persona dolcissima ed è la persona più generosa che abbia mai conosciuto. Questo non è un elogio alla propria madre, che altro direste voi, non poteva essere, ma una riflessione di una persona adulta che ha constatato che purtroppo l’aninmo umano spesso è egoista, e avere al proprio fianco persone altruiste è una cosa rara.

Buona lettura e spero di condividere con voi ricette, idee, scambi opinioni e quant’altro per molto tempo.

 

 

 

Lascia un commento


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>