Gara culinaria

Gara culinaria

Allora care amiche , finalmente ho trovato del tempo per mettere le foto della gara culinaria

la chef con le ragazze
vi chiedo scusa per il ritardo. Vi ringrazio di cuore per la partecipazione di  tutti. Sono  molto contenta  dell’ successo del mio blog . E  nato da poco solo da  un mese…. bello vedere come cresce . vedremo vado avanti con il mio blog . I partecipanti  sono stati tutti  bravissimi  complimenti, per i piatti belli e ho visto il vostro impegno nel uso della erbe aromatiche,  spero che il prossimo anno saremo molte di più. i vostri piatti  e le finalisti gli trovate in un altro post..
un caro ringraziamento ad Ernestina , Valeria , Carmen , Fabio

ora vi presento i partecipanti

Lilito brava complimenti
la cuocchina

le brave cuoche
La giuria
la giuria
la Martina  al opera
Fabio

CONTINUAAAAAAAAAA……..

Palmira Ernesta Lie ed io
la premiazione
Print Friendly
eventi e attività, su di me , ,

Informazioni su Alessandra

Amo il mio fantastico mondo Sono nata in un piccolo villaggio in Colombia. Molto giovane mi sono innamorata ed è nato Christian, mio figlio. Mi sono trasferita a Bogotà, dove mio fratello aveva appena aperto un ristorante italiano. Ero stanca di vivere nel piccolo paese dove ero nata e cercavo un significato diverso nella mia vita. Così ho cominciato a capire, sperimentare in cucina. Ma per me non era mai abbastanza. Volevo andare avanti, fare progressi. Chiesi a mio fratello missionario, appena rientrato in Colombia di portarmi con lui in Italia, volevo cambiare vita. Della Colombia ricordo i frutti mangiati con la buccia, gli alberi sui quali mi arrampicavo, il rapporto con la natura così presente. E poi la musica, il calore della gente, i sorrisi, i colori. E' tutto rigoglioso e colorato nel mio paese. Queste immagini sono quelle che riproduco nei miei piatti. Ogni volta che posso torno in Colombia. Per me cucinare è una scoperta, un'arte, un'esperienza che non finisce mai. Un'esperienza che è variegata come è stata la mia vita e sempre diversa.

Precedente regolamento gara culinaria Successivo la vincitrice della gara culinaria

5 commenti su “Gara culinaria

  1. MARTHICA RESTREPO il said:

    CIAO BELLISSIMA. TROPPO CARINE, LE FOTOGRAFIE DELLA GARA DI CUCINA. SIAMO STATE TUTTE MOLTO BRAVE JIJIJIJIJIJI… BESOS COMPLIMENTI A TE SOPRATTUTTO………

Lascia un commento