cucina con Sonia il suo secondo libro

♣Cucina con Sonia il suo secondo libro♣

Giallo zafferano   

Finalmente :

Arriva il secondo  libro da Sonia Peronaci  il 11 settembre in tutte le librerie  : un volume imperdibile per tutti che coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del buon cibo , in modo semplice e raffinato .

La cucina è un arte e sensazione di gioia impossibile non dire che  Sonia  la protagonista di questo libro e una grande virtuosa dei fornelli ,con oltre 100 ricette ghiotte e seducenti che faranno cadere in tentazione tutti gli appassionati della buona cucina .

In questo prezioso volume , il entusiasmo e la fantasia di una  delle più amate  chef del web , per la felicità di tutte noi .

Con tante spettacolari preparazioni descritte in modo semplice e fotografate passo  dopo passo  , più di 100 ricette  dai cavalli di  battaglia , cene romantiche ,a lume di candele , i pranzi della domenica  e non poteva mancare i grande classici della cucina rivisitati ecc ..

Ha raggiunto il successo con dedizione e amore per il suo lavoro , e la vediamo impegnata   tutti i giorni ai fornelli nel sito di cucina , GIALLO ZAFFERANO , il su bellissimo libro in arrivo pieno di ricette una vera scuola di cucina a casa vostra impossibile resistere ♦♦

 

Print Friendly
eventi e attività , , ,

Informazioni su Alessandra

Amo il mio fantastico mondo Sono nata in un piccolo villaggio in Colombia. Molto giovane mi sono innamorata ed è nato Christian, mio figlio. Mi sono trasferita a Bogotà, dove mio fratello aveva appena aperto un ristorante italiano. Ero stanca di vivere nel piccolo paese dove ero nata e cercavo un significato diverso nella mia vita. Così ho cominciato a capire, sperimentare in cucina. Ma per me non era mai abbastanza. Volevo andare avanti, fare progressi. Chiesi a mio fratello missionario, appena rientrato in Colombia di portarmi con lui in Italia, volevo cambiare vita. Della Colombia ricordo i frutti mangiati con la buccia, gli alberi sui quali mi arrampicavo, il rapporto con la natura così presente. E poi la musica, il calore della gente, i sorrisi, i colori. E' tutto rigoglioso e colorato nel mio paese. Queste immagini sono quelle che riproduco nei miei piatti. Ogni volta che posso torno in Colombia. Per me cucinare è una scoperta, un'arte, un'esperienza che non finisce mai. Un'esperienza che è variegata come è stata la mia vita e sempre diversa.

Precedente Ricetta di pasta di zucchero Successivo Tortino di zucchine | con fonduta di Ragusano e vellutata di pomodorini

Lascia un commento