LOVEThESIGN "l'e-commerce dell'arte design arredamento"

 

LOVEThESIGN “l’e-commerce dell’arte design arredamento”

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi una nuova collaborazione con LOVEThESIGN il nuovo e-commerce dedicato all’home design.

Una giovane impresa innovativa e di grande successo.

Nata a fine 2012, dall’idea dei 3 soci Laura Angius, Simone Panfilo e Vincenzo Cannata, che da subito si sono proposti di dare modo e visibilità alle nuove aziende e ai giovani designer italiani, che avevano bisogno di proporre le loro creazioni.

Ad ottobre 2013 si sono lanciati nell’apertura di 3 nuovi siti internazionali che li hanno portati sul mercato europeo:

www.lovethesign.com/eu/

www.lovethesign.com/uk/

www.lovethesign.com/pl/

 

Da subito della loro idea innovativa si sono accorti anche i grandi marchi che sono entrati a far parte del loro catalogo che comprende circa 8.000 prodotti che spaziano dall’arredamento, ai complementi, all’illuminazione, alla tavola, alla cucina, agli accessori per la casa, agli articoli per bambini e alle splendide idee regalo, per un totale di oltre 1000 fra grandi marchi del made in Italy, giovani designer, piccole realtà artigiane d’eccellenza.

La forza di Lovethesign, secondo i tre giovani soci, è il fatto di non essere solo un sito di e-commece ma anche un osservatorio sulle tendenze del design, un magazzino di dati sul mercato di settore, un laboratorio di scambio fra aziende e designer, un luogo dove le imprese fanno sistema per proteggere e promuovere il design originale e il diritto d’autore, una piattaforma di vero sviluppo per il design autoprodotto e per l’eccellenza artigianale italiana che può vendere online, in Italia e all’estero.

Proprio cercando in rete articoli che potessero dare più luce e risalto ai nostri piatti e alla nostra cucina attraverso un design innovativo e giovane, abbiamo subito notato il loro portale, sul quale abbiamo avuto modo di scegliere con estrema semplicità gli articoli di nostro maggiore interesse, con pochi click abbiamo ordinato e ricevuto comodamente a casa nostra:

Pirofila Update

Pirofila Update ø 14 cm

Le pirofile della collezione Update di Kahla sono perfette sia per un pranzo veloce che per cotture lente in forno. Questa pirofila alta è ideale per porzioni ridotte e soufflé. Garantisce un ottimo trasferimento del calore grazie al fondo piatto e può essere utilizzata anche per piatti freddi. Aggiungendo un piatto a mo’ di coperchio si trasforma in un contenitore praticissimo. In principio fu la ciotola, con un coperchio a conservarne il contenuto caldo o freddo. La collezione Update è sinonimo di porcellana per il qui e ora, per le diverse abitudini alimentari e i tanti stili di vita di oggi. 24 pezzi di base senza un utilizzo predefinito si combinano a creare una collezione di porcellana personalizzata. Tutti i pezzi possono svolgere più di una funzione. Che ti dedichi alla cucina italiana o ai sapori orientali, potrai preparare e gustare i tuoi piatti con Update. L’unico limite è la tua immaginazione! Il bianco purissimo accentua l’eleganza minimale di Update, vincitore di sette premi internazionali di design. La porcellana Kahla è lavabile in lavastoviglie e può essere utilizzata sia nel microonde che nel forno tradizionale. La produzione di Kahla è realizzata in Germania secondo standard attenti all’ambiente e all’impatto sociale. Guarda online gli altri articoli della collezione!

Contenitore Porta torta rotondo

Contenitore Porta torta rotondo

Contenitore in porcellana di Pordamsa di colore bianco e trasparente, utilissimo per conservare le torte. Anche per prodotti altamente funzionali, come questo, il design, i materiali e la forma sono importanti per regalare una nota di unicità ai prodotti che mettiamo nelle nostre cucine. La semplicità e l’essenzialità sono i tratti distintivi di questo prodotto. Scopri online gli altri prodotti per rendere unica la tua tavola.

Vassoio Satin

Vassoio Satin 45x13 cm

Vassoio di design realizzato in porcellana bianca. La sua forma allungata è perfetta per servire stuzzichini dolci e salati per accompagnare le vostre merende e aperitivi. La semplicità e l’essenzialità sono i tratti distintivi di questo prodotto. Modernità, essenzialità e linee pulite questo il mood di fondo dei vassio di Pordamsa. Il vassoio può essere utilizzato nel forno, freezer ed essere lavato in lavastoviglie. Naviga online gli altri articoli della categoria!

Piatto fondo Update

Piatto fondo Update ø 26 cm

I piatti della collezione Update di Kahla si caratterizzano per uno stile essenziale e tondeggiante – semplicemente bellissimo. La loro curva elegante è perfetta per servire minestre, insalate e pasta. Questi piatti sono adorati anche dai più piccoli per la loro facilità di utilizzo. In principio fu la ciotola, con un coperchio a conservarne il contenuto caldo o freddo. La collezione Update è sinonimo di porcellana per il qui e ora, per le diverse abitudini alimentari e i tanti stili di vita di oggi. 24 pezzi di base senza un utilizzo predefinito si combinano a creare una collezione di porcellana personalizzata. Tutti i pezzi possono svolgere più di una funzione. Che ti dedichi alla cucina italiana o ai sapori orientali, potrai preparare e gustare i tuoi piatti con Update. L’unico limite è la tua immaginazione! Il bianco purissimo accentua l’eleganza minimale di Update, vincitore di sette premi internazionali di design. La porcellana Kahla è lavabile in lavastoviglie e può essere utilizzata sia nel microonde che nel forno tradizionale. La produzione di Kahla è realizzata in Germania secondo standard attenti all’ambiente e all’impatto sociale. Guarda online gli altri articoli della collezione!

Alzatina Diana

Alzatina Diana 26x8 cm

Alzatina ideale per presentare al meglio pasticcini, biscotti e torte. Qui nella dimesione di 26 cm di diametro.

Pietra Ollare con base in legno

Pietra Ollare con base in legno

Pietra ollare con base in legno, prodotta da Brandani, marchio d’eccellenza della tradizione italiana, che da sempre ha fatto della tavola un oggetto di culto. Questo prodotto e’ ideale per cucinare direttamente in tavola pesce e carne. Prima dell’uso, lavare la pietra da ambo le parti con acqua calda. Dopodiché ungere la pietra con un po’ d’olio, spargervi sopra del sale ed infine metterla nel forno a 200° C per qualche minuto sino a che non raggiunge la temperatura desiderata. Posizionare la pietra sul grill metallico e servire in tavola. Ora il tuo grill-party puo’ iniziare! Durante l’uso, regolare i bruciatori per mantenere la pietra calda. Cucinare sulla “pietra ollare” e’ sinonimo di cucina naturale. Il consistente calore sprigionato e’ ideale per la preparazione di tutti i tipi di verdure, carni e pesci. Grazie ad una cottura senza grassi, i piatti manterranno i loro principali valori nutrizionali e, in modo particolare, il loro sapore. Informazioni tecniche: La pietra e’ un prodotto naturale, estratta da cave di marmo e tagliata in diverse misure. Le caratteristiche principali di questa pietra sono: la grande consistenza, l’elevata resistenza al calore e la porosita’. Dopo il riscaldamento, potrebbero formarsi delle piccole crepe, dovute al calore: cio’ non intacca in alcun modo le caratteristiche e le qualita’ della pietra. Con il raffreddamento, le piccole crepe si ricomporranno, ma resteranno visibili. Evitare l’uso di detersivi, non usare in lavastoviglie e fare attenzione a non farla cadere. Grazie al suo supporto mi ha permesso di cucinare direttamente a tavola, in modo da poter interagire con i miei ospiti e a sua volta farli divertire preparandosi da se la loro portata.

Pirofila Tartaruga

Pirofila Tartaruga

La pirofila tartaruga è in porcellana bianca con coperchio in vetro e supporto in bamboo. Questa pirofila oltre alla sua estetica è molto funzionale, vi permette dopo la preparazione della vostra pietanza di coprire con il suo elegante  coperchio in vetro, e servire direttamente in tavola grazie al comodo supporto in bamboo evitando di scottarvi e danneggiare il vostro tavolo.

Ciotolina

Ciotolina

La ciotola di Pordamsa realizzata in porcellana di colore bianco e’ perfetta per servire insalate e per contenere qualsiasi ingrediente della vostra cucina. Ideale anche per mangiare delle gustose zuppe. La linea pura della ciotolina sta benissimo sulle vostre tavole dalla colazione alla cena e si sposerà con qualsiasi stile vogliate donare ai vostri momenti conviviali. Questa linea di Pordamsa ha tanti prodotti per tua tavola e cucina che puoi abbinare con quello che stai guardando. La ciotolina e’ adatte a forno, freezer e possono essere lavate in lavastoviglie. La semplicità e l’essenzialità sono i tratti distintivi di questo prodotto. Scopri online gli altri prodotti per rendere unica la tua tavola. Questa ciotolina è di minimo ingombro, ottima per servire le vostre salse da accompagnamento.

Acetoliera Menage Goccia 4 Pz

cetoliera Menage Goccia 4 Pz

Splendido set composto da olio,aceto,sale e pepe in porcellana bianca posizionato su una base in bamboo. Questo bellissimo set oltre che ad essere un oggetto di design molto elegante, è utile a tavola, grazie al supporto in legno, in più i dosatori dell’acetiera e oliera sono utili e funzionali, vi permettono di condire facilmente le vostre pietanze evitando di sporcare la vostra tavola.

Seguiteci, presto sul nostro blog presenteremo delle ricette realizzate utilizzando gli articoli arrivati da LOVEThESIGN.

Se ti è piaciuto, metti un Like alla mia pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui miei ultimi post https://www.facebook.com/saltainpadella2/