Fusilli freschi con Tonno alla Nduja

Ciao a tutti, oggi vi propongo un primo piatto davvero speciale, fusilli fatti a mano con Le Rustiche di Tonno e ‘Nduja Callipo. Questi straordinari filetti di tonno sono arricchiti dal sapore unico della ‘Nduja calabrese conosciuta in tutto il mondo, questo mix di sapori rende il vostro piatto unico e gustoso.

Ingredienti per 4 persone:

Procedimento:

Pulite il cipollotto, dividetelo a metà e tagliatelo a fettine sottili. In un padella unite il cipollotto insieme all’aglio e un filo d’olio della confezione Le Rustiche di Tonno e ‘Nduja Callipo. Fate soffriggere leggermente il cipollotto e unite i pelati frullati nel mixer. Salate e pepate, fate cuocere il sughetto per 10 minuti, poi unite Le Rustiche di Tonno e ‘Nduja Callipo, amalgamate il tutto, senza far sbriciolare eccessivamente il tonno, continuate la cottura per altri 5 minuti. Lessate i fusilli per 5 minuti, scolateli e terminate la cottura saltandoli con il condimento. Tritate il prezzemolo, unitelo alla pasta e servite. Grazie a Le Rustiche di Tonno e ‘Nduja Callipo aggiungerete più gusto alle vostre pietanze.

Se ti è piaciuto, metti un Like alla mia pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui miei ultimi post https://www.facebook.com/saltainpadella2/