Un valido alleato: Cuore di brodo Pesce KNORR

SOS pesce fresco!!! Quante volte  l’ abbiamo pensato? Spesso preparare i piatti a base di pesce é un incubo, soprattutto se utilizziamo dei prodotti congelati provenienti dalla grande distribuzione, che, diciamoci la verità, soddisfano più gli occhi che il palato! Ma ecco qui che un giorno la fata Turchina KNORR si ricorda di noi e ci viene a salvare con questo meraviglioso prodotto “Cuore di brodo Pesce”.

Vi dirò, inizialmente ero un po’ scettica e l’ ho acquistato perché in offerta, ma una volta provato cupido ha scoccato la sua freccia ed è stato subito amore. Il suo utilizzo è semplicissimo e ben illustrato nella confezione del prodotto (ogni confezione contiene 4 preparati), basterà diluire il contenuto di una vaschetta in 500 ml d’acqua calda ed il vostro brodo di pesce sarà pronto! Ma siccome noi vogliamo dare un tocco in più vi consigliamo di aggiungere a quanto descritto:

1 carota

1 gambo di Sedano

2 foglie di Alloro

un filo d’olio EVO 

Un pizzico di sale

e se possibile qualche gambero o degli scampi (anche congelati non temete, tutto fa brodo!).

Lasciate cuocere a fuoco lento per circa un’ora, infine filtrate tutto e utilizzate il brodo di pesce per i vostri piatti, ideale per risotti, cous cous e condimenti a base di pesce!

Se invece i vostri piatti al sapore di mare non prevedono l’aggiunta di brodo, aggiungete mezzo cucchiaino del Cuore di brodo Pesce KNORR durante la cottura, in modo da far resuscitare il mare del piatto!

Provare per credere! Aspettiamo i vostri commenti!